Frafreezeer ha scritto:anche a me un venditore mi ha detto 120giorni, quindi dovrebbe arrivare entro luglio se la ordino domani..
comunque prezzo finale della gti è di 16300€ con, rcd 510, cruise control, climatronic e garanzia 2+3 anni/100.000km
la polo è bianca, 3 porte..
calcolate che dò dentro la mia ibiza che vale 4300 quindi lo sconto si aggira a poco più di 2600€
che ve ne pare?

Shawn20 ha scritto:Frafreezeer ha scritto:anche a me un venditore mi ha detto 120giorni, quindi dovrebbe arrivare entro luglio se la ordino domani..
comunque prezzo finale della gti è di 16300€ con, rcd 510, cruise control, climatronic e garanzia 2+3 anni/100.000km
la polo è bianca, 3 porte..
calcolate che dò dentro la mia ibiza che vale 4300 quindi lo sconto si aggira a poco più di 2600€
che ve ne pare?
Direi che, visto che hai lasciato l'usato da gestire ,ti hanno trattato bene. Io ho ricevuto circa 2200€ di sconto senza usato; considera che avevo fatto fare altri due preventivi ed erano più alti di 700€ (a parità di condizioni). Cmq a me già a dicembra erano stati preannunciati 5 mesi di attesa (consegna la prima di Maggio), adesso mi hanno detto che la produrranno la 2^ sett di Aprile quindi nn so se ce la fanno a stare nei tempi.

Overpaul ha scritto:Black, lo so che ti chiedo tanto, ma potresti pubblicare un paio di foto in cui ci sono i fari di svolta sono accesi/spenti? perchè io l'ho ordinata con i "fendinebbia di svolta", poi dopo ho aggiunto gli Xeno, che da quanto mi dici rendono inutile questa cosa..
voglio capire bene il funzionamento, e non ritrovarmi come un albero di natale con 46 fari che si accendono in rotonda...

Blackarrow ha scritto:Overpaul ha scritto:Black, lo so che ti chiedo tanto, ma potresti pubblicare un paio di foto in cui ci sono i fari di svolta sono accesi/spenti? perchè io l'ho ordinata con i "fendinebbia di svolta", poi dopo ho aggiunto gli Xeno, che da quanto mi dici rendono inutile questa cosa..
voglio capire bene il funzionamento, e non ritrovarmi come un albero di natale con 46 fari che si accendono in rotonda...
Se riesco ti faccio 2 foto più che volentieri, intanto cerco di fare chiarezza con questa immagine:

doc-46 ha scritto:ragazzi pessima notizia oggi sono andato dal conce per chiedere
dei detroit e a me' a detto che non e' possibile e per copletare
l'opera mi a detto che l'arrivo della mia e' spostato dal 21 febraio
a dopo la meta' di aprile![]()
![]()
comunque lasciatemi dire che solo la vw offre questo pessimo
servizio, per non dire che non e' possibile aspetare una polo 6 mesi.
neanche fosse una ferrari dove ti fanno gli interni su misura e cuciti a mano.
veramente pessimi![]()
![]()
e' solo perche dopo che uno aspetta 6 mesi vuole la macchina, altrimenti
sarebbe da impugnare il contratto e farsi dare il doppio della caparra se
il ritardo supera i 60 giorni, solo che dopo cosa fai la riordini da un altra parte,
per poi aspettare ancora

giulof ha scritto:doc-46 ha scritto:ragazzi pessima notizia oggi sono andato dal conce per chiedere
![]()
veramente pessimi![]()
![]()
il ritardo supera i 60 giorni, solo che dopo cosa fai la riordini da un altra parte,
per poi aspettare ancora
se ti interessa, ho parecchi nominativi di concessionarie che hanno la polo in pronta consegna, con vari accessori ma senza bixeno.

giulof ha scritto:doc-46 ha scritto:ragazzi pessima notizia oggi sono andato dal conce per chiedere
![]()
veramente pessimi![]()
![]()
per poi aspettare ancora
se ti interessa, ho parecchi nominativi di concessionarie che hanno la polo in pronta consegna, con vari accessori ma senza bixeno.

Overpaul ha scritto:Blackarrow ha scritto:Overpaul ha scritto:Black, lo so che ti chiedo tanto, ma potresti pubblicare un paio di foto in cui ci sono i fari di svolta sono accesi/spenti? perchè io l'ho ordinata con i "fendinebbia di svolta", poi dopo ho aggiunto gli Xeno, che da quanto mi dici rendono inutile questa cosa..
Se riesco ti faccio 2 foto più che volentieri, intanto cerco di fare chiarezza con questa immagine:
ok, quindi tu hai messo, tra gli optional, solo gli xeno e non le luci di svolta, giusto? in pratica si accendono lateralmente quando giri il volante...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.