andromedas ha scritto:appena montato i mini deflettori sui vetri delle portiere anteriori ..a breve foto!ciao
sono curioso di vedere come stanno..
magari fai più foto

andromedas ha scritto:appena montato i mini deflettori sui vetri delle portiere anteriori ..a breve foto!ciao

solo che quando alzi il vetro si vede che tocca 1 pochino l'angolo... e poi chiude tutto !

locals ha scritto:qualcuno sà darmi i codici delle minigonne della polo 6r gti?? e magari anche delle bocchette nero lucide sempre gti grazie in anticipo raga in codici pezzi usando cerca non esce niente...e adesso mi dà thread bloccato...

criscuolo89 ha scritto:in effetti...quindi è errato chiamarle minigonne ma semplici sottoporta...
cmq anche a me piacciono quelle della polo rossa in foto, ma all'auto che ha abbinato anche il sottoparaurti posteriore ed anteriore, sennò mi sà che un pò sfigura...perchè poi si perde la linea tra minigonne e paraurti...

leonedellostretto ha scritto:criscuolo89 ha scritto:in effetti...quindi è errato chiamarle minigonne ma semplici sottoporta...
cmq anche a me piacciono quelle della polo rossa in foto, ma all'auto che ha abbinato anche il sottoparaurti posteriore ed anteriore, sennò mi sà che un pò sfigura...perchè poi si perde la linea tra minigonne e paraurti...
si infatti, mettendo solo le minigonne del catalogo (che non mi piacciono per nulla) accessori stanno male mentre tutto il kit è un altro discorso.
mentre le "minigonne" della gti (molto belle) stanno bene anche con i 2 paraurti originali
x montare le 2 appendici laterali "minigonne" della nuova gti servono una serie di ganci fissati nella carrozzeria
mi sono accorto di questo particolare perche le mie minigonne sono in tinta con la macchina
quindi dovetti smontarle per farle verniciare...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.