giallo ha scritto:stamane abbiamo aggiunto 1.2kg a quota 9500km
1hg ogni 100km
il concessionario ha detto che contattava di nuovo l ispettore !!!!!!!!
rimane poi il fatto che anche se risolveranno il problema del consumo...tutto il resto tipo lo scarico rimangono poi pieni di olio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o non vorrei insistere anche se il discorso non mi riguarda perchè non ho una GTI, ma oggi ho parlato con un'altro intenditore di motori (per la precisione un preparatore di una nota azienda del centro italia, che a mio parere è un meccanico eccezionale). Gli ho parlato di questo consumo d'olio per voi eccessivo....gli ho detto che la gti in media consuma ogni 3000 km 1,5lt d'olio. Lui mi ha guardato e mi ha detto: "e qual'è il problema?!"

)

beh secondo me perchè sa quello che dice; rimasto agli anni 80 non so anche perchè prepara auto come lamborghini, rs6, m5 e via dicendo...vabeh quello che ho potuto chiedere l'ho chiesto, anche per capire il perchè ma è normale che non a tutti garba la risposta....a questo punto aspetterò la risposta della vw (più per curiosità che per altro)...se ci sarà mai![]()

Gio57 ha scritto:Ho acquistato a mio figlio una vettura che va a miscela come una vecchia Trabant della DDR ???

andromedas ha scritto:giallo ha scritto:stamane abbiamo aggiunto 1.2kg a quota 9500km
1hg ogni 100km
il concessionario ha detto che contattava di nuovo l ispettore !!!!!!!!
rimane poi il fatto che anche se risolveranno il problema del consumo...tutto il resto tipo lo scarico rimangono poi pieni di olio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la macchina come la senti tira bene.. oppure la senti fiacca?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.