Gli altri sono ok. Dovrei controllare sulla mia per essere certo..se riesco domani controllo! Cmq mi pare proprio che il RES non risponda bene, non è che hai pasticciato con i cavi e si toccano i terminali? 

einstein7385 ha scritto: @Andrea, mi pare sia quello il devioguida, anche se il codice non è lo stesso di quello che ho preso io in concessionaria e che è indicato sulla guida che tralaltro è quello indicato su ETKA per la Polo. Forse è leggermente differente all'interno...boh! Ma perchè non prendi quello della guida direttamente in conce? quanto lo paghi questo?

Andrea 6r ha scritto:allora chiedo il codice il costo di quello di alberto e vedo quanto me lo mettono,però adesso penso di dover rimandare questa cosa perchè ieri mi è arrivata una multa del c**** e quei soldi lo dovrò investire li![]()
Federicodrdpro ha scritto:Il devioguida con il codice della guida costa 92€ in conce. Poi in genere fanno il 5% di sconto. Io l'ho pagato 87€

...vedo come risolvere quella storia della multa e in caso lo prendo...poi per il montaggio voglio sentire un amico smanettone
..vedo se la sente e in caso risparmio i soldi della manodopera

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.