poloarg ha scritto:Ciao a tutti, non trovo la guida per realizzare le diurne... Sta nel forum e non la vedo io?

poloarg ha scritto:poloarg ha scritto:Ciao a tutti, non trovo la guida per realizzare le diurne... Sta nel forum e non la vedo io?
Bastava cercarla meglio... Complimenti per la guida e ovviamente per il lavoro!
Ho una 1.6 TDI Bluemotion, spero di riuscire a far fuori almeno le posizioni e la targa...

gaspa91 ha scritto:poloarg ha scritto:poloarg ha scritto:Ciao a tutti, non trovo la guida per realizzare le diurne... Sta nel forum e non la vedo io?
Bastava cercarla meglio... Complimenti per la guida e ovviamente per il lavoro!
Ho una 1.6 TDI Bluemotion, spero di riuscire a far fuori almeno le posizioni e la targa...
occhio che per le versioni bluemotion il discorso cambia un pò. se n'era parlato qualche pagina indietro. perchè l'alimentazione arriva direttamente dalla centralina e non dal devioluci. da quanto detto da einstein.

Fabio6R ha scritto:gaspa91 ha scritto:poloarg ha scritto:Bastava cercarla meglio... Complimenti per la guida e ovviamente per il lavoro!
occhio che per le versioni bluemotion il discorso cambia un pò. se n'era parlato qualche pagina indietro. perchè l'alimentazione arriva direttamente dalla centralina e non dal devioluci. da quanto detto da einstein.
Infatti è cosi, si fà tutto via VAG

poloarg ha scritto:Fabio tu hai la BM?

Fabio6R ha scritto:poloarg ha scritto:Fabio tu hai la BM?
Si 1.6 BMT

poloarg ha scritto:Fabio6R ha scritto:poloarg ha scritto:Fabio tu hai la BM?
Si 1.6 BMT
E sei riuscito a disattivare le fisse? Via VAG? Puoi dirmi come hai fatto?
P.S.
Sei tu che avevi il mio stesso problema di sfarfallio delle luci?

Fabio6R ha scritto:poloarg ha scritto:Fabio6R ha scritto:Si 1.6 BMT
E sei riuscito a disattivare le fisse? Via VAG? Puoi dirmi come hai fatto?
P.S.
Sei tu che avevi il mio stesso problema di sfarfallio delle luci?
Si ero io, il problema persiste...Per il VAG chiedi tutto all'utente Ben mi ha fatto tutto lui

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.