mandrake ha scritto:magico81 ha scritto:Old School ha scritto:Infatti la cosa migliore è provarla l'auto prima di acquistarla!!!
Io le ho tirato per bene il collo nella prova su strada, pure a freddo e senza farci il rodaggio, tanto poi la compra qualcun altro quella che ho provato... :DIl 90 non è un motore sportivo, però c'è quanto basta per andare allegri!!!
Se dovevo aspettare la fantomatica uscita della GTD, senza avere delle date certe, stavo ancora a guidare la vecchia auto!!!
Ho capito che magari non la compri tu ma puoi cmq provarla senza fare il B######O e rovinarla

...Meno male non sono tutti come te!!!...Un pò più di rispetto per le cose degli altri non guasterebbe

...
Detta come mandrake è una frase brutta, però se uno deve provare la macchina una tiratina deve dargliela e provandola al conce non si riesce a fare un giro così lungo da mandare tutto in temperatura. Poi la macchina che usano per le prove quando la vendono mica la fanno pagare come nuova e chi la prende e la paga poco sa che comunque l'hanno guidata tutti.
No no, la Polo che ho provato io era in magazzino, ancora con le pellicole bianche ed i tamponi nelle molle, come siamo rientrati é stata parcheggiata nuovamente tra quelle da vendere, sicuramente sarà vendita come nuova con 15Km in più!!!
Si, le ho tirato il collo ma non sono certo andato in zona rossa, non bisogna certo distruggerle le auto per provarle, però prima di spendere parecchi soldi volevo capire se la potenza era adeguata alle mie esigenze, quindi una bella accelerata 1°-2°-3° l'ho fatta, ed in 5°ho raggiunto i 160Kmh... Inoltre ho fatto una bella frenata ed una rotonda piuttosto allegra per sentire l'ESP!!
Alla fine questa prova mi ha convinto, quindi ne è valsa la pena!!!
Per la cronaca, il conce aveva da provare (immatricolato) il Tdi75 ed il benzina 70, entrambe Confortline, che pare siano le più richieste!!!
...Ho chiesto ad una concessionaria se mi facevano provare la polo GTI ma mi è stata negata la guida, precisando che le GTI e le motorizzazioni più alte non le fanno testare proprio perchè hanno paura che gliele sbiellino!!