atlmaracaibo ha scritto:La mia è una MY2011 ma di "pinna" nn ne vedo!
almeno da queste foto nn mi pare!
viewtopic.php?f=17&t=9176
no non mi pare propio...

leonedellostretto ha scritto:si parlava di diversi aggiornamenti della my 2011 ma non tutti sono stati attuati come ad esempio l'abolizione della presa nel cofono e i cassetini sotto i sedili che sono rimasti almeno x higline per gli altri modelli non so si parlava dei freni a disco posteriori solo x le motorizazione 1.6 90 cv e x il TSI migliorie tecniche di centraline e di cambio e il nuovo tettuccio che sara a scomparsa fino al montante B radio rcd 310 e 510 + dab Antenna per ricezione AM/FM, Diversity poi se ce altro non ricordo
la mia my 2011 nè è sprovvista.. io quando l'ho ordinata avevo scelto l'highline proprio x lo scarico visibile così ci mettevo un termina un'pò più grosso e veniva una bellezza... ora non posso fare neanke questo!

mariano_kona ha scritto:Senza parlare della eliminazione dello scarico sulle highline bluemotion teck![]()
![]()
la mia my 2011 nè è sprovvista.. io quando l'ho ordinata avevo scelto l'highline proprio x lo scarico visibile così ci mettevo un termina un'pò più grosso e veniva una bellezza... ora non posso fare neanke questo!
![]()
![]()

karmax ha scritto:mariano_kona ha scritto:Senza parlare della eliminazione dello scarico sulle highline bluemotion teck![]()
![]()
![]()
![]()
questa dello scarico non la sapevo.....
Comunque la macchina come ti va? sei uno dei primi che sento con BMT.... io sono in attesa....
facci una bella recensioneeeeee![]()

mariano_kona ha scritto:X quanto riguarda le variazioni nei freni, la mia non è stata toccata quindi non sò dirlo. Cmq non c'è più la presa nel bagagliaio, l'antenna è uguale a tutte le highline, sembre ke l'auto sia un pelo più bassa, xò forse è un accessoorio per il bluemotion per diminuire l'attriti con l' aria e ridurre i consumi. Inoltre non c'è il cassetto sotto il sedile del passeggero, ma sotto al mio sedile si... Cmq non credo ke ci siano state variazioni imposrtanti, apparte lo scaricoooo![]()
![]()

karmax ha scritto:mariano_kona ha scritto:X quanto riguarda le variazioni nei freni, la mia non è stata toccata quindi non sò dirlo. Cmq non c'è più la presa nel bagagliaio, l'antenna è uguale a tutte le highline, sembre ke l'auto sia un pelo più bassa, xò forse è un accessoorio per il bluemotion per diminuire l'attriti con l' aria e ridurre i consumi. Inoltre non c'è il cassetto sotto il sedile del passeggero, ma sotto al mio sedile si... Cmq non credo ke ci siano state variazioni imposrtanti, apparte lo scaricoooo![]()
![]()
e vabè dai...
del cassetto e presa ne ero a conoscenza! i freni sono rimasti identici (4 dischi)
l'assetto per quanto ne so è stato migliorato proprio per i consumi così come la riduzione del peso e start&stop
e proprio di consumi cosa mi dici? son buoni? il motore va? lo start&stop?![]()
scusa tutte queste domande ma l'attesa è dura da affrontare......![]()
a proposito.....................quanto hai aspettato per la consegna ???![]()
grazieeeee
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.