Daniele Prao ha scritto:Ragazzi dopo tanti sforzi ho trovato come fare:Allo stereo da montare tenete il giallo con il giallo ed il rosso con il rosso,poi all'iso della macchina dopo aver comprato lo Spinotto Fakra ed aver collegato il tutto vi accorgerete che rimane solo il filo rosso da collegare,quello lo prendete e lo portate facendolo passare da dove vanno tutti i fili e lo portate alla scatola dei fusibili sotto il volante,infine lo inserite al fusibile numero 19 ed e' cosi' che avrete lo stereo sotto chiave e appena togliete la chiave la corrente si toglie!!!!!!!!!!!!!!Spero di esservi stato di aiuto!!!!!!!!!

gringo14 ha scritto:Io continuo ad essere dell'idea (dimostrabile) che si può tranquillamente investire questi soldi da un altra parte (se proprio si vogliono spendere) facendo a meno di questa centralina

gringo14 ha scritto:Anche per la retrocamera non è necessaria la centralina, ma un semplice cavo audio/video da collegare all'uscita della radio con monitor!!!!
) a meno che non hai sempre la famigerata centralina che supporta tale cosa e da quest'imput.. mi sono informato e sembra proprio che bisogna arrendersi al fatto che ormai passa tutto tramite centralina can bus della vettura.. la centralina can bus della vettura non riconosce ovviamente il mio pioneer e neanche una retrocamera che non sia originale VW.. Comunque la 4/050 della phonocar e' comoda perche' volendo prende anche i comandi al volante originali volkswagen.. 

Per far funzionare le autoradio aftermarket, collegare amplificatori, telecamere, ecc non ci vuole nessuna centralina.... Le VERE CENTRALINE CAN BUS (che però non sono quelle che ti hanno propinato) servono per esempio a farti visualizzare sullo schermo del quadro strumenti le informazioni della radio o della navigazione..... (per esempio)....

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.