Si, ma solo se sul tuo libretto hai la possibilità di farlo.. io ho dovuto aspettare di averla immatricolata per sapere se potevo o no, perchè appunto so che ad alcuni non lo hanno messo sul libretto..
Comunque, io per ora sulla mia BiFuel monto i cerchi da 15", anche perchè al momento dell'ordine rispetto all'inizio non era possibile aggiungere nè i Cartagena nè i Boavista (quando ad ora in Germania è possibile farlo, mah... vai a capire)..
In ogni caso sono andato ad informarmi per mettere dei cerchi ufficiali per 6R ma i prezzi sono davvero da capogiro, considerando anche che poi sono anche da gommare
In sostanza la cosa più vantaggiosa giustamente era prenderli al momento dell'ordine con la macchina (ma non era possibile farlo e quindi..), perchè i prezzi sono davvero eccessivi.. Per dire un semplice cerchio Riverside della Highline viene sui 360€ cadauno! Quindi immagina un cerchio Cartagena o un Boavista (arriviamo anche a 500€ a cerchio).. Prezzi finali da paura..
L'unico "abbordabile" è appunto il Syenit da catalogo accessori (che comunque costicchia..), infatti ora ci sto pensando bene su..
Quindi valuta bene la questione prima di ordinarla: mi pare che gli unici cerchi che sono ordinabili per BiFuel ora siano quelli in lega da 15" Lakeside, anche se bruttini...