questa è la mia polo.. i fari adesso non sono piu così ma un pò piu bianchi!!

questa è la mia polo.. i fari adesso non sono piu così ma un pò piu bianchi!!

nasa24 ha scritto:se non l'hai fatto apriti un post nella sez polo e presentacela

non sò sarà il fatto che sono troppo lisci e monotoni, e le razze hanno quella forma, ma proprio non mi dicono niente

pariduzz86 ha scritto:mauro io ti consiglio gli OZ, ma solo tra questi 2 modelli, perchè quei mak sono gli unici cerchi che conosco che sono più belli piccoli che in misure grandinon sò sarà il fatto che sono troppo lisci e monotoni, e le razze hanno quella forma, ma proprio non mi dicono niente
![]()
Invece già i michelangelo sono più carini...
però io fossi in te penserei bene al colore da scegliere, perchè un cerchio bicolore grigio/nero sotto la tua macchina grigio scuro sarebbe molto monotono, quasi un tono su tono che stanca subito
magari posta una foto della tua polo vista di lato che ci facciamo 2 shoppate
domani se finisco presto al lavoro faccio le foto.. cmq sono dell'idea anche io che stanno meglio gli oz.. mha.. sono indeciso a 1000!!!!!!!!! altri colori nn saprei quali sono..

pariduzz86 ha scritto:mauro io ti consiglio gli OZ, ma solo tra questi 2 modelli, perchè quei mak sono gli unici cerchi che conosco che sono più belli piccoli che in misure grandinon sò sarà il fatto che sono troppo lisci e monotoni, e le razze hanno quella forma, ma proprio non mi dicono niente
![]()
Invece già i michelangelo sono più carini...
però io fossi in te penserei bene al colore da scegliere, perchè un cerchio bicolore grigio/nero sotto la tua macchina grigio scuro sarebbe molto monotono, quasi un tono su tono che stanca subito
magari posta una foto della tua polo vista di lato che ci facciamo 2 shoppate
eccoti la foto.. buon lavoro

Ava ha scritto:Assolutamente OZ!
gli altri sono troppo anonimi..5 razze lisce,la morte del design..

mauro ha scritto:nasa24 ha scritto:non si vede mauro
sto facendo del mio meglio..

salvuz ha scritto:mauro ha scritto:nasa24 ha scritto:non si vede mauro
sto facendo del mio meglio..
Belli questi... Ma come fai per i fori? Sembrano 4 questi, la polazza ne ha 5...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.