Stiwy81 ha scritto:20cm + lunga e larga? Mi sembrano tanti
Cambiavano solo i kit estetici, l'assetto più alto e i cerchi più grandi che di primo acchitto la rendevano "più grossa" ma in realtà era solo un'illusione ottica..... 

pariduzz86 ha scritto:marko645 ha scritto:Presa.... ho ufficialmente comprato una polo Cross....
Lo studiata, rimirata, confrontata... ESATTAMENTE identica alle altre, in dimensioni!
Cambia solo il fatto che ha una balza di plastica, se così la si può chiamare, che circonda la vettiura negli ultimi 30 cm circa... Al limite ha i passa ruota leggermente più alti, che danno l'idea di un'altezza maggiore!
Purtroppo sotto i 14.000 non sono scesi, ma almeno mi son fatto mettere l'autoradio (Kenwood) che se vedo stona, rivendo per prendere una RCD 310!!!
Cavolo, però mi spiace dar via la mia Polina attualemarko645 ha scritto:Ritirata ieri pomeriggio ed è davvero bella.... ottimo motore (ma quello è per tutti le polo 6r 1.6 tdi 90cv)! Ricca di optional e davvero ben curata! Molto curati gli interni, decisamente aggressivi! Beh, sono davvero felicissimo della mia "piccola" Crossettina!
ottimo non avevo letto le ultime news![]()
cmq per la storia degli xeno? una boiata buttata li immagino![]()
cmq la cross è 3cm più alta della versione normale, monta molle e ammo diversi...
dai su appena puoi apri un bel topic con le foto... credo che in molti non abbiamo mai visto una 6R cross in foto non ufficiali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.