eheh il bello è che la maggiorparte degli utenti ha una versione con degli optional in meno e si sbatte per metterli, mentre tu potresti prendere degli optional in che non vuoi per toglierli AHHAA
il prezzo è di 16200, togli 3400 di iva arrivi a 12800.. puoi chiedere ancora un pò di sconto, anche se mi domando come mai la stiano già vendendo ps stiamo divagando alla grande, per queste cose puoi chiedere nel 3D dei consigli, qui continuiamo solo per i vetri scuri della highline
Io ho un highline da 2 mesi; i vetri lievemente oscurati almeno sulla mia grigia mi piacciono molto. In più non ho voluto rinunciare al bracciolo (se ti da noia basta tirarlo indietro), al computer di bordo, ai cerchi da 16 pollici che ti cambiano l'aspetto esteriore della macchina e ad altre piccole cosine qua e la. In più ho fatto bene a prendere il 1.6 perché consuma pochissimo pure lui e quando schiacci la macchina va, cosa che con il 1.2 non è così ovvia.
ho visto che i vetri sono leggermente più scuri, ma a me non piacciono lo stesso.
Avrei scelto il 1.6 solo perchè era accessoriata come volevo, ma alla fine ho optato per un 1.2 che per l'uso che ne faccio io è più che sufficiente. Per non parlare poi dei 2000 € risparmiati