syax ha scritto:ciao
è normale secondo voi che 3,6 kg d'olio me li hanno fatti pagare 75 euro?
il castrol edge professional che mi hanno messo ho visto in giro costa sui 15 euro al kg (35€ la bottiglia da 4)..
mi sembra strano che facciano la cresta sui materiali visto che si fanno pagare 53 euro all'ora di manodopera.. e infatti gli altri prezzi erano più o meno corretti.. dite che si sono sbagliati?
grazie

sanco ha scritto:Io ho comprato al concessionario il primo flacone di olio per i rabbocchi castrol slx longhlife III 5w-30 pagato la bellezza di 28 euro però in compenso mi hanno regalato la sacchetta in pelle porta flacone cn logo vw e con gli strip dietro per metterlo nel bagagliaio senza che ci navighi in esso!!!

gringo14 ha scritto:No ragazzi quella sacca non è di serie ed in teoria è un gadget che viene REGALATO al cliente se la concessionaria vuole.... Dalla mia concessionaria piuttosto si fanno uccidere in piazza, ma regali non ne sono mai usciti (almeno verso di me), ma fortunatamente un mio caro amico me ne ha regalate addirittura due.....

(a me lo hanno detto)
Marv ha scritto:se non sei di Roma compralo da solo e vai in concessionaria a fare il tagliando!!!!
A Roma ti direbbero " se vai al ristorante ti porti la bistecca da casa?? "

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.