Flash ha scritto:...è una bella macchina e se ti piace "la guida alta", un'altro punto a favore dell'acquisto.

Dan ha scritto:Insomma?
La firma è arrivata??

gaspa91 ha scritto:sarà che io penso di tenerla fino alla fine della sua vita l'auto, però io penso che ti devi prendere l'auto che ti piace, non quella che nel futuro gli altri potrebbero volere di più! cos'è ti compri l'auto per gli altri?? poi ok se sei veramente indeciso su 2 modelli e tieni una macchina 2 3 anni puoi tener conto di questo fatto, però per me è l'ultimo da tenere in considerazinone.
... lo dico xè a me piace.

Golf28 ha scritto:scusa ma la polo cross che compri che modello è?9n 9n3 o 6R?
se fosse la 6R direi che comprarla nuova è troppo cara..alla fine è come la pari motore ma con kit estetico e cerchi da 17...
fossi in te prenderei una 9N3 d'occasione..hai la stessa macchina e ci risparmi un bel po di euro.
Le Cross come GTI si svalutano molto di più del normale(...se fossero 4x4 sarebbe tutto un altro discorso)

bomber87 ha scritto:non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma a milano non ne ho MAI vista una. Non penso che al momento di rivenderla varrà di più di una polo benzina...del resto, sarà un miracolo trovare qualcuno che la compri secondo me :D
..scherzo, non ti offendere eh?!

gaspa91 ha scritto:sarà che io penso di tenerla fino alla fine della sua vita l'auto, però io penso che ti devi prendere l'auto che ti piace, non quella che nel futuro gli altri potrebbero volere di più! cos'è ti compri l'auto per gli altri?? poi ok se sei veramente indeciso su 2 modelli e tieni una macchina 2 3 anni puoi tener conto di questo fatto, però per me è l'ultimo da tenere in considerazinone.
.Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.