Alex90 ha scritto:ordinata il 20 aprile e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per fine giugno inizio luglio... possibile???:( da quello che leggo sono solo scoraggiato gente..

ste666en ha scritto:Alex90 ha scritto:ordinata il 20 aprile e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per fine giugno inizio luglio... possibile???:( da quello che leggo sono solo scoraggiato gente..
Se fosse davvero così saresti davvero fortunato!Io ho ordinato la Gti all'inizio di marzo. Mi hanno detto che la produzione è fissata per la 24 settimana del 2011. Quindi presumo che potrò portarla fuori dal concessionario verso la metà di luglio...almeno spero...

Alex90 ha scritto:ordinata il 20 aprile e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per fine giugno inizio luglio... possibile???:( da quello che leggo sono solo scoraggiato gente..

nklgti ha scritto:Ragazzi la mia GTI è pronta!!! targhe e immatricolata devo solo fare l'assicurazione e poi posso finalmente ritirarla...
speravo ke questo giorno arrivasse anke x me il prima possibile...

Paco ha scritto:nklgti ha scritto:Ragazzi la mia GTI è pronta!!! targhe e immatricolata devo solo fare l'assicurazione e poi posso finalmente ritirarla...
speravo ke questo giorno arrivasse anke x me il prima possibile...
Ciao nico, leggo che 6 di marcianise...se non sono indiscreto, mi puoi dire presso quale conce l' hai ordinata/acqustata? Ti ringrazio...

ste666en ha scritto:Alex90 ha scritto:ordinata il 20 aprile e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per fine giugno inizio luglio... possibile???:( da quello che leggo sono solo scoraggiato gente..
Se fosse davvero così saresti davvero fortunato!Io ho ordinato la Gti all'inizio di marzo. Mi hanno detto che la produzione è fissata per la 24 settimana del 2011. Quindi presumo che potrò portarla fuori dal concessionario verso la metà di luglio...almeno spero...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.