NIghtStalkers ha scritto:ok aggiornato in prima pagina!!!
Ps come hai fatto a mettere i detroit ed i sedili in pelle???
CIAO

Attila99 ha scritto:Ecco la mia ...
Colore: Bianco candy 3 porte
Optional: Fari BiXeno con luce diurna LED, Allestimeno pelle "Alcantara" con sedili sportivi riscaldabili, Cerchi Detroit, Paccheto confort di guida (Contr.distanza parcheggio dietro), Braciolo centrale con vano porta oggetti, Disattivazione airbag passegero, RCD 310 Plus con 6 altoparlanti e MP3, Veri laterali e lunotto oscurati, Climatronic, Sistema di regolazione velocità.
Data Ordine: 26/08/10
Consegna Prevista: Dicembre 2010
Stato Ordine: ???

Attila99 ha scritto:Ecco la mia ...
Optional: Fari BiXeno con luce diurna LED, Allestimeno pelle "Alcantara" con sedili sportivi riscaldabili, Cerchi Detroit, Paccheto confort di guida (Contr.distanza parcheggio dietro), Braciolo centrale con vano porta oggetti, Disattivazione airbag passegero, RCD 310 Plus con 6 altoparlanti e MP3, Veri laterali e lunotto oscurati, Climatronic, Sistema di regolazione velocità.

Subzero80 ha scritto:Attila99 ha scritto:Ecco la mia ...
Sedili in alcantara e cerchi detroit che spettacolo![]()
Certo a sto punto potevi mettere anche il navigatore dato che c'eri ed era la GTI piu' completa del forum

fabi3tto ha scritto:cmq per come sono iniziate le richieste di questa polo gti
mi pare di poter dire con certezza che supereranno di gran lunga quelle della polo gti 9n3

Polista86 ha scritto:io sto aspettando che mettono come optional sti benedetti detroit... cmq a breve la prendo bianca 3p bracciolo vetri oscurati radio rcd 310 bi xeno tetto panormatico che col bianco stacca benissimo e detroit sempre che escano...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.