pist0ler0 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO disastrOOOOOOOOOOOOO....
ho sentito che sulla My 2011 hanno tolto i commandi dei vetri dal telecomando; cioè non è più possibile far scendere/alzare i vetri dal telecomando...
è vero?

Awanagana ha scritto:ciao ragazzi allora la differenza vera e propria e` il logo dietro del car of the year 2010 nel my 2010 e rotondo e piccolo a sinistra dietro sulla para. invece my 2011 e fatto come una scritta larga sopra la para.

Awanagana ha scritto:ciao ragazzi allora la differenza vera e propria e` il logo dietro del car of the year 2010 nel my 2010 e rotondo e piccolo a sinistra dietro sulla para. invece my 2011 e fatto come una scritta larga sopra la para.

Awanagana ha scritto:sicurissimo qunado ho ordinato la macchina il tipo mi ha fatto vedere il deplian vecchio e quello nuovo e mi ha fatto vedere sta differenza pure dal vivo su una macchina che al pomeriggio la dava ad un cliente e un`altra della conce che era nel salone da un anno adesso non c`e` piu l`hanno data via.non e` che hanno fatto lo sconto al tuo amico e gli hannno venduto una come quella?

Sid ha scritto:scusa e la differenza sta solo nella scritta al posto del logo? cassetti, presa, freni, non c'entrano nulla?
? E per ultimo hanno fatto piccoli aggiornamenti alla centralina.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.