Blackarrow ha scritto:Ma tutti pistaioli qui? A me è bastata la civic type r in pista.. tra assetto, convergenze, gomme e pastiglie ci ho lasciato giù un rene ed entrare in pista per fare turismo.. non mi sembra il posto giusto.
La Gti la uso per lavoro, voglio che sia sempre in ordine e affidabile per ora escludo strapazzamenti eccessivi.

Subzero80 ha scritto:Blackarrow ha scritto:Ma tutti pistaioli qui? A me è bastata la civic type r in pista.. tra assetto, convergenze, gomme e pastiglie ci ho lasciato giù un rene ed entrare in pista per fare turismo.. non mi sembra il posto giusto.
La Gti la uso per lavoro, voglio che sia sempre in ordine e affidabile per ora escludo strapazzamenti eccessivi.

...la pennellavi, terza piena, a cercare il punto di corda, 4 in uscita a cercare il cordolo.... 

Overpaul ha scritto:guardate che il 1.4 TSI da 160 è stato ritirato perchè d'ora in poi diventerà 1.8 (e costerà di meno)

Overpaul ha scritto:pare sia vero. la golf servirà come cavia, e comunque è l'auto su cui l'azienda punta a risparmiare, essendo quella che vende di più...

NIghtStalkers ha scritto:tutti a Vallelungaaaaaaaa....curvone ROMA in uscita 4 pienaaaaaa, poi 5 e 6!! C'è la farà prima curvone??? ehehehe
katana97 ha scritto:io mi son innamorato della campagnano...la pennellavi, terza piena, a cercare il punto di corda, 4 in uscita a cercare il cordolo....

Overpaul ha scritto:bè calcola che un motore 1.4 così è parecchio spinto, aumentarne la cilindrata sicuramente gioverebbe alla sua resistenza, e di pari passo diminuiscono i costi produttivi...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.