Blackarrow ha scritto:Grazie, si sono di Milano si sa mai che un giorno capiti all'autodromo di Monza.. anche se in pista non giro, non voglio strapazzarla troppo.
magari nel frattempo puoi iniziare a portarla per "ambientarsi" allo Speed Day

Blackarrow ha scritto:Grazie, si sono di Milano si sa mai che un giorno capiti all'autodromo di Monza.. anche se in pista non giro, non voglio strapazzarla troppo.

giulof ha scritto:Ragazzi è arrivata anche la mia, e già in concessionario da venerdì mattina, e se questa mattina non andavo in concessionaria ancora aspettavo come un cornuto! comunque già saldata e mercoledì dovrebbero consegnarla....vi terrò aggiornati!

Blackarrow ha scritto:giulof ha scritto:Ragazzi è arrivata anche la mia, e già in concessionario da venerdì mattina, e se questa mattina non andavo in concessionaria ancora aspettavo come un cornuto! comunque già saldata e mercoledì dovrebbero consegnarla....vi terrò aggiornati!
oooohhhhh che bella notizia!![]()
![]()
Certo che potevano avvisarti dell'arrivo, ma che gente!![]()
Ancora poco e godrai come un riccio

Blackarrow ha scritto:Ho notato che ho le luci direzionali nei fendinebbia.. ma non sono un optional? Io mica le ho richieste che non le volevo.. però devo ammettere che sono comode e molto potenti penso di lasciarle.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.