Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da Davilm87 » lunedì 24 gennaio 2011, 9:19

eccomi ragazzi, scusate ma il sabato e domenica aborro il computer ahahhah già in settimana faccio il pieno.
    Voglio congratularmi con Black per la belva, te 6 mica di Milano? io di Monza qlke volta potremmo vederci! cmq complimenti stupenda e superaccessoriata!
    Rileggendo i vs commenti ho letto ancora che si parlava dei Detroit che sn riuscito a farmi inserire ... behh effettivamente cm detto precedentemente è stata una richiesta di 2 mesi, che solo giovedì scorso ha avuto una conferma positiva, con un aumento di 150 euro.
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » lunedì 24 gennaio 2011, 10:09

giulof ha scritto:Desideravo sapere da Blackarrow quando la tua polo è arrivata in concessionaria, e di quale regione sei?? ti chiedo questo perchè secondo la mia teoria visto che le macchine arrivano dalla Germania, prima riforniscono il nord italia, e poi di conseguenza si scende al sud per le consegne. almeno penso!!

Che io sappia non passano dalla Germania, fanno Spagna-Italia in treno o nave.
    La mia non so come è stata spedita, so che è arrivata al deposito di Pavia.
    In conce è arrivata il 20 gennaio, me l'hanno data venerdi perchè ho accorciato i tempi dell'immatricolazione saldando prima. Cosa forse non raccomandabile da fare (la regola prima vedere cammello, poi dare moneta.. è sempre valida), ma personalmente dalla concessionaria dove l'ho presa avevo la massima fiducia e serietà.
    Sicuramente al sud arrivano dopo, devono farsi un altro bel viaggetto!
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » lunedì 24 gennaio 2011, 10:12

Davilm87 ha scritto:eccomi ragazzi, scusate ma il sabato e domenica aborro il computer ahahhah già in settimana faccio il pieno.
    Voglio congratularmi con Black per la belva, te 6 mica di Milano? io di Monza qlke volta potremmo vederci! cmq complimenti stupenda e superaccessoriata!
    Rileggendo i vs commenti ho letto ancora che si parlava dei Detroit che sn riuscito a farmi inserire ... behh effettivamente cm detto precedentemente è stata una richiesta di 2 mesi, che solo giovedì scorso ha avuto una conferma positiva, con un aumento di 150 euro.

Grazie, si sono di Milano si sa mai che un giorno capiti all'autodromo di Monza.. anche se in pista non giro, non voglio strapazzarla troppo.

Ottimo per i Detroit, penso tu sia il primo a riuscirci :023
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » lunedì 24 gennaio 2011, 10:17

tutti a monza :041 :041 :041
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Davilm87 » lunedì 24 gennaio 2011, 10:29

olèèè sissi tutti a Monzaa però siete in tanti e non ho una casa così grande per ospitarvi tutti ahahahahah...

Grazie black appena avrò anch'io la poletta rinnoverò l'incontro per un caffè ed un bel pieno ;) !
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Davilm87 » lunedì 24 gennaio 2011, 10:33

Non so se aprire un nuovo topic, ma per ora chiedo qui ... secondo voi la shell V-power o quelle benzine con più ottani ecc migliorano le prestazioni, ripuliscono oppure peggiorano e causano solo danni?
    Chiedo questo perchè ho un amico con l'abarth (abb. fulminato) e continua a far pieni da 80 / 90 euro alla volta dicendomi che è una bomba ecc ecc... voi GTIisti e non che ne pensate?
    Immagine
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » lunedì 24 gennaio 2011, 10:40

Davilm87 ha scritto:Non so se aprire un nuovo topic, ma per ora chiedo qui ... secondo voi la shell V-power o quelle benzine con più ottani ecc migliorano le prestazioni, ripuliscono oppure peggiorano e causano solo danni?
    Chiedo questo perchè ho un amico con l'abarth (abb. fulminato) e continua a far pieni da 80 / 90 euro alla volta dicendomi che è una bomba ecc ecc... voi GTIisti e non che ne pensate?

le benzine con maggiori ottani vanno meglio, ovviamente non ti aspettare la luna ma migliorano sensibilmente le prestazioni più le potenze in gioco salgono..
    Ho a casa un vecchio articolo (mi pare quattroruote) dove testarono le differenze con la 95 contro la 100 ottani (shell e tamoil) e su una vettura come la STI sul km da fermo usciva con 9 km/h in più, a farti un esempio..

Senza contare che son benzine dai potenti poteri lubrificanti e pure questo è un bene, io le ho sempre fatte e sempre le farò, ovviamente a mio tempo feci i miei test del caso per vedere se ci fossero realmente dei miglioramenti :004
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Shawn20
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 6r GTI
    Contatta:

da Shawn20 » lunedì 24 gennaio 2011, 10:54

Teo ha scritto:
    Davilm87 ha scritto:Non so se aprire un nuovo topic, ma per ora chiedo qui ... secondo voi la shell V-power o quelle benzine con più ottani ecc migliorano le prestazioni, ripuliscono oppure peggiorano e causano solo danni?

le benzine con maggiori ottani vanno meglio, ovviamente non ti aspettare la luna ma migliorano sensibilmente le prestazioni più le potenze in gioco salgono..
    Ho a casa un vecchio articolo (mi pare quattroruote) dove testarono le differenze con la 95 contro la 100 ottani (shell e tamoil) e su una vettura come la STI sul km da fermo usciva con 9 km/h in più, a farti un esempio..

Senza contare che son benzine dai potenti poteri lubrificanti e pure questo è un bene, io le ho sempre fatte e sempre le farò, ovviamente a mio tempo feci i miei test del caso per vedere se ci fossero realmente dei miglioramenti :004

Ragazzi, io adesso vado a gasolio xò faccio sempre quello "buono" (dieselone,diesel excellium ecc); il motore, anche a freddo rimane più fluido e pronto senza contare che faccio anche un paio di km in più con un litro. Inoltre ho anch'io memoria di un articolo di un paio di anni fà (proprio su quattro ruote o al volante) in cui con 2 Mini nuove hanno fatto un tot di km (5000?!? :017 ), una con benzina normale l'altra con benzina additivata e poi hanno aperto i motori per metterli a confronto. Quello che ha girato con benzina buona aveva molti meno residui e appariva meno usurato.
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » lunedì 24 gennaio 2011, 10:56

Blackarrow ha scritto:
    Davilm87 ha scritto:eccomi ragazzi, scusate ma il sabato e domenica aborro il computer ahahhah già in settimana faccio il pieno.

Grazie, si sono di Milano si sa mai che un giorno capiti all'autodromo di Monza.. anche se in pista non giro, non voglio strapazzarla troppo.

Ottimo per i Detroit, penso tu sia il primo a riuscirci :023

E' un peccato non tirarla in pista visto che su strada 180 cv. non li scaricherai mai........io se avro' la possibilita' un giretto a Vallelunga me lo faccio (ovviamente dopo il rodaggio) :003
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
    Shawn20
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 6r GTI
    Contatta:

da Shawn20 » lunedì 24 gennaio 2011, 10:59

Cmq l'idea di un ritrovo in quel di Monza per tirare un pò le polette mi trova entusiasta!!! :026 Xò nn prima di metà Giugno, ammesso e nn concesso che mi arrivi nei tempi prestabiliti devo fare un minimo di rodaggio.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 24 gennaio 2011, 11:08

x i possessori:

avete notato che su N accellerando non fa andare oltre i 4000 giri...sembra si blocchi. ho fatto un paio di prove, è come se si indurisse il pedale dell'accelleratore
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 24 gennaio 2011, 11:11

Davilm87 ha scritto:Non so se aprire un nuovo topic, ma per ora chiedo qui ...

ci sono già dei post in merito :002

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=18&t=2480&hilit=ottani
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
Bloccato 2845 messaggi