giulof ha scritto:Desideravo sapere da Blackarrow quando la tua polo è arrivata in concessionaria, e di quale regione sei?? ti chiedo questo perchè secondo la mia teoria visto che le macchine arrivano dalla Germania, prima riforniscono il nord italia, e poi di conseguenza si scende al sud per le consegne. almeno penso!!

Davilm87 ha scritto:eccomi ragazzi, scusate ma il sabato e domenica aborro il computer ahahhah già in settimana faccio il pieno.
Voglio congratularmi con Black per la belva, te 6 mica di Milano? io di Monza qlke volta potremmo vederci! cmq complimenti stupenda e superaccessoriata!
Rileggendo i vs commenti ho letto ancora che si parlava dei Detroit che sn riuscito a farmi inserire ... behh effettivamente cm detto precedentemente è stata una richiesta di 2 mesi, che solo giovedì scorso ha avuto una conferma positiva, con un aumento di 150 euro.

Davilm87 ha scritto:Non so se aprire un nuovo topic, ma per ora chiedo qui ... secondo voi la shell V-power o quelle benzine con più ottani ecc migliorano le prestazioni, ripuliscono oppure peggiorano e causano solo danni?
Chiedo questo perchè ho un amico con l'abarth (abb. fulminato) e continua a far pieni da 80 / 90 euro alla volta dicendomi che è una bomba ecc ecc... voi GTIisti e non che ne pensate?

Teo ha scritto:Davilm87 ha scritto:Non so se aprire un nuovo topic, ma per ora chiedo qui ... secondo voi la shell V-power o quelle benzine con più ottani ecc migliorano le prestazioni, ripuliscono oppure peggiorano e causano solo danni?
Chiedo questo perchè ho un amico con l'abarth (abb. fulminato) e continua a far pieni da 80 / 90 euro alla volta dicendomi che è una bomba ecc ecc... voi GTIisti e non che ne pensate?
le benzine con maggiori ottani vanno meglio, ovviamente non ti aspettare la luna ma migliorano sensibilmente le prestazioni più le potenze in gioco salgono..
Ho a casa un vecchio articolo (mi pare quattroruote) dove testarono le differenze con la 95 contro la 100 ottani (shell e tamoil) e su una vettura come la STI sul km da fermo usciva con 9 km/h in più, a farti un esempio..
Senza contare che son benzine dai potenti poteri lubrificanti e pure questo è un bene, io le ho sempre fatte e sempre le farò, ovviamente a mio tempo feci i miei test del caso per vedere se ci fossero realmente dei miglioramenti
), una con benzina normale l'altra con benzina additivata e poi hanno aperto i motori per metterli a confronto. Quello che ha girato con benzina buona aveva molti meno residui e appariva meno usurato.
Blackarrow ha scritto:Davilm87 ha scritto:eccomi ragazzi, scusate ma il sabato e domenica aborro il computer ahahhah già in settimana faccio il pieno.
Voglio congratularmi con Black per la belva, te 6 mica di Milano? io di Monza qlke volta potremmo vederci! cmq complimenti stupenda e superaccessoriata!
Rileggendo i vs commenti ho letto ancora che si parlava dei Detroit che sn riuscito a farmi inserire ... behh effettivamente cm detto precedentemente è stata una richiesta di 2 mesi, che solo giovedì scorso ha avuto una conferma positiva, con un aumento di 150 euro.
Grazie, si sono di Milano si sa mai che un giorno capiti all'autodromo di Monza.. anche se in pista non giro, non voglio strapazzarla troppo.
Ottimo per i Detroit, penso tu sia il primo a riuscirci

Xò nn prima di metà Giugno, ammesso e nn concesso che mi arrivi nei tempi prestabiliti devo fare un minimo di rodaggio.
Davilm87 ha scritto:Non so se aprire un nuovo topic, ma per ora chiedo qui ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.