einstein7385 ha scritto:Capisco da Fin**to l'hai ordinata allora? io sono di Benevento

anto89 ha scritto:einstein7385 ha scritto:Capisco da Fin**to l'hai ordinata allora? io sono di Benevento
no no........da una concessionaria multimarca.....cmq ora è da Fun**i a caserta credo.speriamo bene.....non so come funziona per il trasporto

thealbert ha scritto:Polo arrivata il 13 luglio e ancora niente targhe,il venditore ha detto settimana prossima sicuro!!!!!
Speriamo bene.........

stefano#62 ha scritto:thealbert ha scritto:Polo arrivata il 13 luglio e ancora niente targhe,il venditore ha detto settimana prossima sicuro!!!!!
Speriamo bene.........
anche a te il problema delle targhe?? motivo?
,però mi ha assicurato che la settimana prossima arrivano di sicuro!!!!!!
ste666en ha scritto:MarkTSI ha scritto:Secondo giorno: niente.
Venerdì chiamo io.
Anche la mia dovrebbe arrivare in questa settimana! Ordinata verso la metà di marzo..tu quando avevi fatto l'ordine?

stefano#62 ha scritto:veramente ho paura che non arriva il certificato di origine... sai come funziona la prassi?
io ho pagato la macchina una parte con il finanziamento diretto VW e l'altra parte con un assegno fatto sabato..

einstein7385 ha scritto:stefano#62 ha scritto:veramente ho paura che non arriva il certificato di origine... sai come funziona la prassi?
io ho pagato la macchina una parte con il finanziamento diretto VW e l'altra parte con un assegno fatto sabato..
Non so, in effetti ora che ci penso la mia era in pronta consegna, quindi probabilmente i cert. d'origine li avevano già! Ma penso che tempo un paio di giorni massimo e arrivano, viaggiano evidentemente indipendentemente dalle auto!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.