defo-polo ha scritto:scusatee ma è sicuro che esce il gtd?!? io ne ho parlato a un concessionario della mia zona e mi ha detto che lui nn ne sa niente! mai sentito parlare! boo!

Tak ha scritto:Sicuro mandrake? io penso che la polo nuova uscirà a settembre 2013. quindi ora deve uscire la nuova audi a3 e il golf 7 che agari monteranno questo benedetto 1.6 da 130 cv e uscirà assieme polo gt e gtd

Tak ha scritto:Sicuro mandrake? io penso che la polo nuova uscirà a settembre 2013. quindi ora deve uscire la nuova audi a3 e il golf 7 che agari monteranno questo benedetto 1.6 da 130 cv e uscirà assieme polo gt e gtd

einstein7385 ha scritto:Perchè non ti convince?

defo-polo ha scritto:einstein7385 ha scritto:Perchè non ti convince?
e nn so per il motore! 1.6 90 cv! ho paura sia una delusione a livello di prestazioni!

NIghtStalkers ha scritto:il restyling della polo è previsto per meta' 2013 e 2016 il nuovo modello! online ci sono anche le roadmap di mamma vw
CIAO :)

leonedellostretto ha scritto:defo-polo ha scritto:einstein7385 ha scritto:Perchè non ti convince?
e nn so per il motore! 1.6 90 cv! ho paura sia una delusione a livello di prestazioni!
dipende cosa ti aspetti da un 1.6 tdi da 90 cv
anche la gti/gt/gtd o quel che sia può essere una delusione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.