Lollo89 ha scritto:5 con un litro probabilmente hanno un auto cosi grossa e costosa che non sarà un problema per loro far benza
Beh la GTI nel traffico fa gli 8...

Lollo89 ha scritto:5 con un litro probabilmente hanno un auto cosi grossa e costosa che non sarà un problema per loro far benza

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:bhe se ti compri una GTI quindi comunque 22mila euri di macchina sei gia cosciente che puoi anche mantenerla dato che ha dei consumi abbastanza elevati....se compri il 1.2 70cv è perche non hai probabilmente le stesse finanze di chi ha una GTI

leonedellostretto ha scritto:oggi succede che....anzi per meglio dire ieri notte al rifornimento ho visto una signore che metteva 10 euro di gasolio su un x6appena mi ha visto arrivare ha fatto una faccia strana ma appena ho visto che la pompa si fermava a 10 euro la faccia strana l'ho fatta io
![]()
![]()
![]()
se ne andato manco fosse un ladro

rosanero ha scritto:Ci farà 25km nel traffico....
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.