e se volete vi faccio anche vedere l'email che mi ha inviato la vw dopo averli minacciati di un legale , urlato a squarciagola davanti a tutti ecc ecc, ho proprio perso le speranze, ma magari sono stati sinceri e l'hanno ammesso
e se volete vi faccio anche vedere l'email che mi ha inviato la vw dopo averli minacciati di un legale , urlato a squarciagola davanti a tutti ecc ecc, ho proprio perso le speranze, ma magari sono stati sinceri e l'hanno ammesso
diegosara ha scritto:tanto il problema la vw non lo risolverà mai, mel'hanno già detto purtroppo, il motore è cosi e cosi resta, come c'è scritto nel libretto che il consumo eccessivo è normale....

Mein
6R
TwinChargedPower

Catamilanese ha scritto:anche io sono un possessore di questo gioiellino di mamma VW.
anche io tristemente afflitto da un consumo eccessivo di olio.

STIL ha scritto:Su facebook un ragazzo del polo crew roma ha riportato una testimonianza sconcertante...
In concessionaria gli è stato confidato che il mese scorso è arrivata una GTI con un consumo olio anomalo.... controllando il motore MANCAVA DI FABBRICA UNA FASCIA! cioè ma vi rendete conto![]()
STIL ha scritto:Altra info interessante!
Vi informo che in vw è disponibile un aggiornamento alla centralina per tutte le PoloGTI, che risolve il fastidioso problema delle mancate accensioni (errore msfire)... non è stato fatto un richiamo ufficiale, ma se andate e riichiedete l'aggiornamento ve lo fanno... la mia GTI è di ottobre2011 ed è stata aggiornata.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.