Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • previo
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: lancia lybra
    nome: previo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da previo » lunedì 17 gennaio 2011, 23:57

hahaha :005

guarda, concordo sulla polo gti, non sarei iscritto al forum senno l'ho vista e mi sono innamorato :007, l'ho provata e sono ... tralascio perchè ci sono delle donne:)

non credo che il tct e il dsg si distinguano per il numero di marce ma pensavo fossero entrambi a doppia frizione a secco, in ogni caso è anche vero che la giulietta equipaggiata decentemebte mi verrebbe a costare 3-4000 euro in piu...sai qual è il vero problema?
    essendo la lybra del papi..deve avere voce nella scelta della nuova macchina..e a lui non piace la polo gti dunque...sto cercando di convincermi che la giulietta mi piaccia ugualmente, lo so anche io che non sono lo stesso segmento..ma era per avere un parere sulla giulietta indipendentemente da ciò!

per il bose sound ok, io non ne so una mazza di ste cose..e poco ci tengo alla radio, pero cavolo quando alzo il volume con il bose si sente proprio da dio, come mai in altre macchine che ho avuto!
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

da Frafreezeer » martedì 18 gennaio 2011, 0:02

insisti per via che vw fà auto di qualità! fallo salire sulla polo fagliela provare, insomma convincilo sulla qualità tedesca...
    lascia stare le fiat, dove ora gli operai non hanno più diritti e devono lavorare come schiavi, io non comprerò mai una fiat-alfa-lancia perchè i lavoratori sono ridotti in schiavitù!
    riguardo i cambi tct vs dsg, il tct è ancora molto prematuro, sono entrambi doppia frizione, ma indubbiamente il dsg è un cambio più maturo e molti problemi sono stati già risolti! mentre il tct BHOOOOO
  • previo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: lancia lybra
    nome: previo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da previo » martedì 18 gennaio 2011, 0:14

lo so la situazione è un po difficile...pensa che viviamo a circa 300km di distanza e lui la macchina non dovrà più guidarla e io sono già grande e vaccinato..lasciamo stare guarda..il solo fattoche se la intesti a lui per avere gli sconti mi fa piacere ma non vuol dire che la debba scegliere lui..tempo fa ha esordito con la golf 1.6 tdi.. ohi niente di male pero manca quel qualcosa che la polo invece ha!

in ogni caso il tct c'è gia sulla mito da un po(macchina orribile) diciamo che l'unica alfa che mi attira è la giulietta ma resterei cmq sempre con l'idea della polo in testa..il cambio al volante...il rumore del motore ..ah questa è bella

vado in conce alfa romeo e alla fine mi fanno provare la giulietta 170cv e io gli racconto di aver provato pochi giorni prima la polo gti dicendogli che è una bomba..e lui "eh be si ma alfa è superiore, guarda avanti, è piu innovativa, milgior telaio e sospensioni ecc.. ma, e spingendo sull'acceleratore mi chiede.. è cosi il rumore del motore della polo?(sicuro che io gli rispondessi di no)... e io: bè .. no.. è meglio:)

in effetti il rumore dall'interno è piu bello nella polo...piu ovattato piu cattivo rombante..l'alfa sembra piu solamente un rumore da fuori giri, piu acuto
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Overpaul » martedì 18 gennaio 2011, 7:07

Frafreezeer ha scritto:insisti per via che vw fà auto di qualità! fallo salire sulla polo fagliela provare, insomma convincilo sulla qualità tedesca...
    lascia stare le fiat, dove ora gli operai non hanno più diritti e devono lavorare come schiavi, io non comprerò mai una fiat-alfa-lancia perchè i lavoratori sono ridotti in schiavitù!
    riguardo i cambi tct vs dsg, il tct è ancora molto prematuro, sono entrambi doppia frizione, ma indubbiamente il dsg è un cambio più maturo e molti problemi sono stati già risolti! mentre il tct BHOOOOO

Come sarebbe che sono ridotti in schiavitù? Scusa ma hai letto i termini dell'accordo? Ma soprattutto: hai idea di come funzioni nelle altre aziende? Informati su come funziona ora mirafiori, capirai perchè in questi ultimi anni la fiat è andata del sedere.

Tornando al discorso, come diceva qualcuno, sono due auto completamente diverse...
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davilm87 » martedì 18 gennaio 2011, 8:01

giulof ha scritto:
    Davilm87 ha scritto:Ragazzi guardate questo, invece che mettere i sensori di parcheggio e forare il paraurti, sarebbe ottimo come after .... che ne dite?

http://www.sensorediparcheggio.it/index.htm

Bella idea....stò facendo l'ordine!!!

Giulio, se lo prendi e lo monti mi puoi far sapere?

A me rimangono un paio di mesi alla consegna... però osservo bene le vs. dritte :004
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » martedì 18 gennaio 2011, 8:35

ho valutato un po di macchine prima di decidermi di prendere la polo cmq tra queste c'era anke la giulietta ... lunico motivo per il quale nn ho preso la giulietta e che mi sembra una macchina per padri di famiglia o persone al quanto piu grandi io ho 24 anni e ti posso dire che la polo mi sembra piu adatta ad un ragazzo piu tosto che la giulietta poi per nn parlare del fattore divertimento prestazioni si consumera di piu ma cm mi ha detto un mio amico che nn c'è piu se nn ti passi qualche capriccio ora quando lo devi fare ??? :003 :004 :006
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Davilm87 » martedì 18 gennaio 2011, 9:13

futuromisto ha scritto:ho valutato un po di macchine prima di decidermi di prendere la polo cmq tra queste c'era anke la giulietta ... lunico motivo per il quale nn ho preso la giulietta e che mi sembra una macchina per padri di famiglia o persone al quanto piu grandi io ho 24 anni e ti posso dire che la polo mi sembra piu adatta ad un ragazzo piu tosto che la giulietta poi per nn parlare del fattore divertimento prestazioni si consumera di piu ma cm mi ha detto un mio amico che nn c'è piu se nn ti passi qualche capriccio ora quando lo devi fare ??? :003 :004 :006

QUOTO IN PIENO! TUTTI MI HAN FATTO I COMPLIMENTI DELLA SCELTA, TRANNE MIO PADRE (lUI E' FEDELE ALLE AZIENDE ITALIANE FIAT ALFA ECC)...

Cmq io sn stato indeciso per due mesi MITO QV o POLO GTI? da una parte la solidita' e la qualità tedesca, dall'altra il design e le altre minchiate italiane .... Ragion per cui la mia ragazza ha preso la QV e io la GTI ihihihihiiihhiihi

La Giulietta è bella ma la vedo più su una persona di 35 40 anni in su...
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Davilm87 » martedì 18 gennaio 2011, 9:52

A ragazzi un po' di tempo fa avete postato un immagine di una GTI mi sembra che aveva dei led aggiuntivi all'anteriore; li ho trovati!!!!
    eccoli:
    che ne pensate?

http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it
    Immagine
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da shadow-91 » martedì 18 gennaio 2011, 11:04

secondo il mio modesto sapere la GTD dovrebbe avere più di 130 cv per il semplice motivo ke già la 9n3 monta un tdi da 130 cv, visto ke la GTI è passata da 150 a 180 cv ank il diesel dovrebbe salire e arrivare sui 150 cv come detto da altri prima e allora secondo me potrebbe vendere abbastanza. Detto ciò fare il 1.4 da 150 cv sarebbe inutile, ma principalmente ank senza la versione diesel perché se la GTI viene sui 2000 euro in più della 105 cv questa verrebbe a costare 1000 meno della GTI di minimo e toglierebbe un pò di clienti alla gti perché, meno consumi, meno bollo meno assicurazione e perdo poco in fatto di prestazioni, x me questo 150 cv nn s'à da fare!!! Mentre x il diesel AVANTI A TUTTA BIRRA!!!
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » martedì 18 gennaio 2011, 11:20

raga ma l'a1 s-line 1.4 ha 185cv mentre la nostra 180... ma nn è lo stesso motore? :012
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » martedì 18 gennaio 2011, 11:21

premesso che a me la mito piace moltisssimo e che non ho avuto modo di provar eil TCT quindi non dico niente in merito. Ho letto pero' questa recensione e sinceramente non ne parlano benissimo!
    CIAO

http://www.alvolante.it/prova/alfa_romeo_mito_14_multiair_tct

ps: concordo con il sound della GTI...è veramente un piacere per le orecchie :004
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 18 gennaio 2011, 11:26

shadow-91 ha scritto:secondo il mio modesto sapere la GTD dovrebbe avere più di 130 cv per il semplice motivo ke già la 9n3 monta un tdi da 130 cv, visto ke la GTI è passata da 150 a 180 cv ank il diesel dovrebbe salire e arrivare sui 150 cv

beh ma se calcoli che il 2.0cr dell'Audi ha 140cv (parlo della versione base ovviamente), come può un 1.6cr averne addirittura di più, senza sollecitare in modo pazzesco tutti gli elementi?
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
Bloccato 2845 messaggi