da Polenis » lunedì 30 aprile 2012, 9:38
raga, da circa un mese ho cambiato stile di guida, tenendo l auto sempre sopra i 2000 giri anche a freddo, evitando di affondare ai bassi regimi e tenendola allegra, pur senza spremerla come un limone ogni volta, ma andando via tranquilli..
ho verificato il livello dell'olio: bè, il consumo continua ad esserci, ma è minore rispetto a una volta !
Questa è già una bella vittoria per me, il mio secondo obiettivo sara, tra qualche mese, cambiando olio e mettendo quello più denso (sempre VW), tipo 10W40..
si prova, visto che VW non ci aiuta...
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-