che gente inutile!!! 

maso87 ha scritto:A giorni dovrei portare la macchina in un officina di un altra conce visto che dove l' ho comprata il capofficina è un pò cialtrone...e allora chiederò se mi disattivano ste luci diurne....dico che è possibile farlo, dico che su internet ho letto di gente che l' ha fatto e che ci è riuscita anche se fin' ora non è vero hihi...vediamo se ci riesco...speriamooooo.....

Patrick GTI ha scritto:poxxa t***a...niente da fare...mi hanno risposto che per il momento non si puó fare e forse in futuro invieranno delle codifiche per disattivarle

Patrick GTI ha scritto:maso87 ha scritto:A giorni dovrei portare la macchina in un officina di un altra conce visto che dove l' ho comprata il capofficina è un pò cialtrone...e allora chiederò se mi disattivano ste luci diurne....dico che è possibile farlo, dico che su internet ho letto di gente che l' ha fatto e che ci è riuscita anche se fin' ora non è vero hihi...vediamo se ci riesco...speriamooooo.....
nn si puó intanto...e poi non si kiama luce di marcia diurna ma luce di marcia persistente...sn meccanico e ho inviato un e-mail in svizzera interna e mi anno detto: La disattivazione delle luci di marcia persistenti non é attualmente possibile per motivi tecnici. Qualora fosse possibile una disattivazione, vi informeremo sulla procedura valida da eseguire.

Polista86 ha scritto:patrick ma hai il kit xeno? lo spunto all'accensione rimane tale come con le alogene? xkè so che il kit allo xeno al momento dell'accensione consuma parecchio...

dario70 ha scritto:Patrick GTI ha scritto:poxxa t***a...niente da fare...mi hanno risposto che per il momento non si puó fare e forse in futuro invieranno delle codifiche per disattivarle
Ciao Partick, senti mi puoi fare un favore ?
La mia TSI è stata ritoccata prima della consegna con il VAG dal concessionario, perchè ha la chiusura delle porte confort.
Solo che ogni volta che spengo la macchina, prima di estrarre la chiave, da un messagio sul CDB :
"CONTR SAFETY LOCK"
Ripetuto un paio di volte
IL concessionario dice che è normale, potresti chiedere tu che puoi ??

einstein7385 ha scritto:Patrick GTI ha scritto:maso87 ha scritto:A giorni dovrei portare la macchina in un officina di un altra conce visto che dove l' ho comprata il capofficina è un pò cialtrone...e allora chiederò se mi disattivano ste luci diurne....dico che è possibile farlo, dico che su internet ho letto di gente che l' ha fatto e che ci è riuscita anche se fin' ora non è vero hihi...vediamo se ci riesco...speriamooooo.....
nn si puó intanto...e poi non si kiama luce di marcia diurna ma luce di marcia persistente...sn meccanico e ho inviato un e-mail in svizzera interna e mi anno detto: La disattivazione delle luci di marcia persistenti non é attualmente possibile per motivi tecnici. Qualora fosse possibile una disattivazione, vi informeremo sulla procedura valida da eseguire.
possibile che abbiano alimentato fisse le posizione senza possibilità di spegnerle? Ma nessuno mi ha calcolato per la mia segnalazione precedente??? Non funziona??? Me lo devo comprare sto caspita di vag...uffff

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.