mariocanapan ha scritto:i cassettini benedetti..aggiornamento....
come avevo scritto qualche in qualche post precedente nella mia polo non ho trovato i cassettini al di sotto dei sedili...
vi riepilogo i fatti in breve..
appena vista la macchina ho chiesto al venditore...che mi ha risposto: "...arrivano a parte....."
successivamente chiedo il montaggio altrimenti non vado a saldare la macchina....mi rispondono: "venga a ritirarla la prox settimana sarà come l'ha ordinata"
quando vado a ritirarla non ci sono sti benedetti cassettini....mi dicono che non si possono più montare perchè sono stati modificati i sedili...
ultimo aggiornamento
ho scritto al venditore in cui chiedo una lettera in cui mi spieghi le motivazioni tecniche per la quale non si possono più montare perchè intendo chiedere direttamente a vw italia...visto che quando ho prenotato la macchina faceva parte dell'allestimento....
domani dovrei incontrarlo....spero di non essere troppo nervoso....rischierei di far volare sedie dentro l'auto salone...
che allestimento hai preso?

, la macchina difettosa può sempre capitare e lì va a fortuna o sfortuna. Che i prezzi siano più alti è un dato di fatto, quindi inappuntabile.