Subzero80 ha scritto:Come sara' la mia, l'unica differenza sono gli xeno che la tua non ha......comunque spettacoloooo![]()
![]()
![]()
![]()
eheheh...grazie 1000

Subzero80 ha scritto:Come sara' la mia, l'unica differenza sono gli xeno che la tua non ha......comunque spettacoloooo![]()
![]()
![]()
![]()

futuromisto ha scritto:intendo cio che ha di serie la gti nn lo ha una base ... allora cerchi da 17 io sul 1.2 o 1.7 li devo agg , alettoncino e si deve mettere,scarico a due canne lo devi mettere ,sn cose alle quali io guardo ... poi e anke giusto dire che la cosa e sogettiva ... avevo detto che mi aro fatto la macchina 1.4 bianca cerchi aggiunti , bracciolo alettoncino ecc ecc e alla fine mi veniva 2000 euro in meno della gti poi essendo che faccio poki km l'anno ho deciso di prendere la gti raga io l'assicurazione la pago quanto pagavo sulla 106 900 e quella 1.4 che srano piu o meno 850 ,900€ l'anno quindi qui mi cambia poco per via del bollo che ne pago 200 in piu ma per il resto e quasi uguale consumi ecc...'' poi ho sempre detto secondo me e lacosa vale per me poi gli altri la pensano a modo loro![]()

Patrick GTI ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
ecco qua qualke foto della mia Polo GTI

giulof ha scritto:Patrick GTI ha scritto:
ecco qua qualke foto della mia Polo GTI
Complimenti, veramente molto bella....ho notato che non hai la radio, anche io ho preferito non metterla, ho notato che hai i tweteer montati a montante o sono solo predisposti o addirittura non ci sono????
a livello di casse - twiteer devo ankora smontare x vedere se ci sono o se nn cé proprio niente...appena smonto ti faccio sapere 

sono a quota 800km e rispetto a quando ne aveva 100/200km è cambiata nn di poco...

Lolly ha scritto:Ho ordinato anche io la GTI....
Dovrebbero consegnarmela fra circa un mese (L'ho ordinata a metà Novembre)...
Ho messo quasi tutti gli optional,tranne che lo stereo,poichè 500€ mi sembravano troppi per uno stereo solo con lettore cd,quindi lo compro dopo...un 2DIN touch...

giulof ha scritto:Lolly ha scritto:Ho ordinato anche io la GTI....
Dovrebbero consegnarmela fra circa un mese (L'ho ordinata a metà Novembre)...
Ho messo quasi tutti gli optional,tranne che lo stereo,poichè 500€ mi sembravano troppi per uno stereo solo con lettore cd,quindi lo compro dopo...un 2DIN touch...
Mi sembra strano che ti arrivi tra un mese, se così è buon per te, ma ti posso dire che io aspetto dal 24 di settembre e ancora niente....comunque ben venuta tra noi......
),

futuromisto ha scritto:si anke a me hanno detto max 90 giorni ma e gia 5 mesi che aspetto e nn credo che siano 90 giorni ma qualcosa in piu... cmq vai a leggere la data di consegna che c'e scritta sul contratto![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.