futuromisto ha scritto:e solo questione di pensare che con 2000€in piu hai una signora macchina ... senza togliere niente alle altre polo ma c'è una notevole dif di prestazioni e equipagamenti di serie che sulle antre nn hai e pure vero k ha meno opzional ma va bene cosi ...

futuromisto ha scritto:e solo questione di pensare che con 2000€in piu hai una signora macchina ... senza togliere niente alle altre polo ma c'è una notevole dif di prestazioni e equipagamenti di serie che sulle antre nn hai e pure vero k ha meno opzional ma va bene cosi ...

Patrick GTI ha scritto:ecco qua qualke foto della mia Polo GTI
(poi sei al TOP!)

emanuele-roma ha scritto:Patrick GTI ha scritto:ecco qua qualke foto della mia Polo GTI
Complimentissimi Patrick![]()
Sai cosa ci vedrei bene ora in quel "buco" sulla plancia ... RNS(poi sei al TOP!)

NIghtStalkers ha scritto:complimenti patrick!!!!!!!!!!!
ps non so se lo sapevate ma oggi ho provato e si puo' passare anche in movimento tra le varie modalita' D S o + -
Da quando ho finito il rodaggio la tentazione è di guidare sempre su S è troppo divertente...anche per il portafoglio pero'! ahahahaha
cmq ai visto che in D i giri del motore sono 800 e se lo metti in S vanno a 1000
kn il primo pieno o fatto 550 km...te quanti km fai?? puoi fare S D +/- N ttt mentre vai 

doc-46 ha scritto:
complimenti e' veramente bella![]()
e non vedo l'ora che arrivi anche a me'
ti invidio

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.