Shawn20 ha scritto:ma c'è qualcuno a cui è arrivata prima dei tempi di consegna previsti?

Paolo-83 ha scritto:Dimenticavo, e con il nuovo listino ancora niente GTI manuale...
secondo me o la inseriscono con il restyling o niente a questo punto

iNx ha scritto:Shawn20 ha scritto:ma c'è qualcuno a cui è arrivata prima dei tempi di consegna previsti?
A me! E' arrivata in dicembre ( ma l'ho vista solo ieri causa chiusura del concessionario per ponte ). Ordinata il 5 ottobre, consegna prevista 6 mesi, ne ho aspettati solo 3![]()

Frafreezeer ha scritto:personalmente chi prende un'auto sportiva, l'ultima cosa a cui pensa è l'impianto stereo...
se volevo un'auto per ascoltare musica puntavo sul 1.2 e facevo il mega impianto!
io amante di Sound Quality, la comprerò con la rcd310 anche per l'integrazione estetica, per non togliere il frontalino tutte le volte, e perchè mi sono stufato a smontare mezza macchina per uno stereo...
ho ascoltato l'impianto e a mio parere suona più che bene, va bene così :-)

Polista86 ha scritto:Paolo-83 ha scritto:Dimenticavo, e con il nuovo listino ancora niente GTI manuale...
secondo me o la inseriscono con il restyling o niente a questo punto
ma il restyling della polo ci sarà tra 1 anno? speriamo di no per noi che l'abbiamo già presa...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.