Ben ha scritto:A me han detto d'andar in D e di NON superare i 130 per i primi 1.500km e poi rifare il controllo olio
I 130 in quarta intendevi...

Ben ha scritto:A me han detto d'andar in D e di NON superare i 130 per i primi 1.500km e poi rifare il controllo olio

Kawabanga ha scritto:MaxxiGTI ha scritto:Non usare il cambio in D perché il motore va troppo giù di giri.
Quoto il consiglio che ti hanno dato, io ho fatto lo stesso, però è un controsenso, significa che la D è tarata male...
MaxxiGTI ha scritto:Al momento di andare: veramente ci sarebbe da pagare l'olio, non coperto da garanzia, sono 165,00 euro(!!!!!!!!!)...
Ammazza, solo l'olio 165€??MaxxiGTI ha scritto:Facciamo così, ve la lascio e ci vediamo in Tribunale, tanto ci vado tutti i giorni...
Questa risposta mi piace...!

Gnurant ha scritto:io ho risolto.... faccio un po' più l'animale, ho sempre il sorrisone stampato in faccia e non consuma più olio....benzina...beh altra storia, ma chissene con una peperina come la GTI

Kawabanga ha scritto:Gnurant ha scritto:io ho risolto.... faccio un po' più l'animale, ho sempre il sorrisone stampato in faccia e non consuma più olio....benzina...beh altra storia, ma chissene con una peperina come la GTI
Buono, quindi il tuo consumo dopo l'intervento alle fasce rimane circa quello del censimento (1Kg circa in 5.500Km)?

mentre per quanto riguarda usarla in sequenziale è che si ha il minimo troppo alto per un uso normale no?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.