albe ha scritto:1.6 TDI Bluemotion Technology 5P Confortline con ruota di scorta e fendinebbia ordinata dal concessionario ad Aprile, arrivata a fine Settembre.
la stessa che sto aspettando io!
come ti trovi?
fammi sognare

albe ha scritto:1.6 TDI Bluemotion Technology 5P Confortline con ruota di scorta e fendinebbia ordinata dal concessionario ad Aprile, arrivata a fine Settembre.

EmanueleT ha scritto:Buonasera a tutti !
Ho richiamato per l'ennesima volta la concessionaria e mi è stato detto che l'auto è in viaggio ! Nel giro di una settimana dovrebbe essere tutto pronto.....e speriamo !
che motore e allestimenti??

EmanueleT ha scritto:1.6 tdi 90 cv Bluemotion highline 5p climatronic volante multifunzione radio rcd 510 bluetooth luci direzionali statiche !
rientra ovviamente nei 6 mesi di attesa :D (ordinata l'08/05) !!

La stessa cosa è capitata per la 9n3 della mia ragazza, in una settimana dalla firma del contratto già la guidava!
Io invece ho dovuto "partorirla" la mia 9n .....
Che parto difficile!!! 

Anthony2002 ha scritto:io l'ho avuta in 5 giorni! Era pronta.....aspettava solo me la mia baby! E' un 1.6 TDI 90 cv Bluemotion Highline con sedili sportivi, computer di bordo, cruise control, climatronic, assistenza al parcheggio, cerchi in lega....Colore Blu shadoooooooowww ! Per me il colore più bello! Anche bianca è molto bella!
Mi dispiace per chi sta aspettando da parecchio. Come ho detto nella presentazione anch'io ci sono passato con la mia vecchia 9N nel 2002 con 120 giorni di attesa! E' un attesa snervante. Questa volta invece mi ritengo fortunato.
senza tettuccio
e senza il climtronic
quindi ho preferito aspettare

AlePalermo ha scritto:Io alle 16.00 vado in concessionaria a ritirare il libretto! Così assicuro e domani ritiro![]()
immagino come ti senti adessoVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.