---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

steel ha scritto:Ciao a tutti!
Ho la polo da un paio di mesi, e ora che ho il cdb ho notato che i consumi della mia sono veramente altissimi!
Premetto che l'uso che ne faccio sarà 85% città e 15% extraurbano e che cambio solitamente tra i 3000 e 3500 giri, ma è normale che mi faccia una media di 11,5 km/l?!
non so quanto sia affidabile il cdb, ma come autonomia mi dà 450km col pieno, mi sembra eccessivamente poco, che dite?
p.s. ha su 15000 km circa
rosanero ha scritto:orientativamente quanto i consumi del 70CV si discostano da quelli del 60 ?
edit: uso prettamente cittadino

oiramiki ha scritto:penso che il 60 cv in parte consumi un pò di più del 70 perchè è risaputo che la macchina è pesante e nelle continue ripartenze cittadine il primo è più sotto sforzo rispetto al secondo... alla fine deve sempre muovere piu di 1000kg di peso..se poi accendi il clima la situazione un pò peggiora..
però non penso che ci sia tutta questa differenza,sono solo 10 cv,quindi i consumi sono simili

Ultrasoddisfatto!
Ho la polo da un paio di mesi, e ora che ho il cdb ho notato che i consumi della mia sono veramente altissimi!
Premetto che l'uso che ne faccio sarà 85% città e 15% extraurbano e che cambio solitamente tra i 3000 e 3500 giri, ma è normale che mi faccia una media di 11,5 km/l?!
non so quanto sia affidabile il cdb, ma come autonomia mi dà 450km col pieno, mi sembra eccessivamente poco, che dite?

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.