SISSI76 ha scritto:Ciao amici.![]()
Come anticipato ieri, stamattina sono passata in concessionaria. Mi ha confermato che il clima di serie sulle Highline, ora è manuale e non Climatic.
Mi ha raccontato che l'hanno modificato perchè qualcuno si era lamentato che non manteneva la temperatura impostata (BAH ???![]()
)... attendo vostri commenti in merito!
Ieri ho letto tutte le risposte che mi avete dato e vi ringrazio tutti per i consigli, però devo dire questo:
1) sto per lasciare una Polo che non ha nessun tipo di clima
2) faccio viaggi che durano dai 10 ai 20 minuti alla volta
3) ho speso già abbastanza per gli accessori messi (due dei quali, ordinati stamattina)
Conclusione: mi tengo il clima manuale.
p.s. se vi può interessare, la mia piccola, sarà prodotta tra due settimane e sarà poi FINALMENTE MIA tra il 10 e il 20 MARZO!!
che accessori hai messo oggi?

Segar ha scritto:sulla Highline il cassetto sotto al sedile passeggero c'è, ma solo su questa mi sa. ritirata oggi, se volete chiedere qualcosa fate pure!

, anche se solo per 10 o 20 minuti. Hai fatto benissimo a mettere il pacchetto driving comfort, io mi sto mangiando le mani per non averlo messo. Sul fatto del climatic che non mantiene la temperatura, mi spiace, ma è l'ennesima str*****a da venditore. 
SISSI76 ha scritto:Ciao amici.![]()
....
3) ho speso già abbastanza per gli accessori messi (due dei quali, ordinati stamattina)
Conclusione: mi tengo il clima manuale.
SISSI76 ha scritto:p.s. se vi può interessare, la mia piccola, sarà prodotta tra due settimane e sarà poi FINALMENTE MIA tra il 10 e il 20 MARZO!!
magico81 ha scritto:Hai fatto benissimo a mettere il pacchetto driving comfort, io mi sto mangiando le mani per non averlo messo.

magico81 ha scritto:Forse perchè alla vw ritengono che chi può spendere 22000 euro per una macchina possa permettersi i vari accessori senza ricorrere a pacchetti e pacchettini. Ipotizzo eh...

Casual ha scritto:mesa ci arriva insieme anche la mia a meta marzo...che accessori hai messo oggi?

specialmente su NERO PERLA!!!) e 4 listelli sotto porta (o battitacco) con scritta POLO.

SISSI76 ha scritto:Casual ha scritto:mesa ci arriva insieme anche la mia a meta marzo...che accessori hai messo oggi?
Ciao Federico/Casual. Scusa il ritardo, ma ieri sera ho provato a risponderti dal mio nuovo cell... uno smartphone (ACCIDENTI a chi li ha inventati così complicati!!!) ma quando facevo INVIA, mi dava errore
Comunque: ho ordinato il listello posteriore cromato (che fa MOLTO FIGO![]()
specialmente su NERO PERLA!!!) e 4 listelli sotto porta (o battitacco) con scritta POLO.
La mia e la tua si differenziano di pochissimo...![]()
![]()
Ciao. A presto.
Sissi.
cmq hai fatto bene a mettere quelli accessori specie sulla tua che e nera.. Il cromato ci sta bene;) complimenti

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.