Differenze tra My 2010 e My 2011
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Differenze tra My 2010 e My 2011

da Segar » martedì 8 febbraio 2011, 21:51

sulla Highline il cassetto sotto al sedile passeggero c'è, ma solo su questa mi sa. ritirata oggi, se volete chiedere qualcosa fate pure!
    ImmagineImmagineImmagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » martedì 8 febbraio 2011, 21:53

SISSI76 ha scritto:Ciao amici. :006
    Come anticipato ieri, stamattina sono passata in concessionaria. Mi ha confermato che il clima di serie sulle Highline, ora è manuale e non Climatic.
    Mi ha raccontato che l'hanno modificato perchè qualcuno si era lamentato che non manteneva la temperatura impostata (BAH ??? :017 :017)... attendo vostri commenti in merito!
    Ieri ho letto tutte le risposte che mi avete dato e vi ringrazio tutti per i consigli :023 , però devo dire questo:
    1) sto per lasciare una Polo che non ha nessun tipo di clima
    2) faccio viaggi che durano dai 10 ai 20 minuti alla volta
    3) ho speso già abbastanza per gli accessori messi (due dei quali, ordinati stamattina)
    Conclusione: mi tengo il clima manuale. :023

p.s. se vi può interessare, la mia piccola, sarà prodotta tra due settimane e sarà poi FINALMENTE MIA tra il 10 e il 20 MARZO!!

mesa ci arriva insieme anche la mia a meta marzo... :004 che accessori hai messo oggi?
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » martedì 8 febbraio 2011, 21:54

Segar ha scritto:sulla Highline il cassetto sotto al sedile passeggero c'è, ma solo su questa mi sa. ritirata oggi, se volete chiedere qualcosa fate pure!

su entrambi i sedili segar?
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » martedì 8 febbraio 2011, 21:55

Beh Sissi, se vieni da una macchina senza clima, allora vedrai che la goduria di spannare in un attimo i vetri quando piove e startene al fresco d'estate già non ha prezzo :023 , anche se solo per 10 o 20 minuti. Hai fatto benissimo a mettere il pacchetto driving comfort, io mi sto mangiando le mani per non averlo messo. Sul fatto del climatic che non mantiene la temperatura, mi spiace, ma è l'ennesima str*****a da venditore. :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Contatta:

da Segar » martedì 8 febbraio 2011, 22:55

X Casual: sì su entrambi i sedili anteriori.
    ImmagineImmagineImmagine
  • Ben

da Ben » mercoledì 9 febbraio 2011, 8:25

SISSI76 ha scritto:Ciao amici. :006
    ....
    3) ho speso già abbastanza per gli accessori messi (due dei quali, ordinati stamattina)
    Conclusione: mi tengo il clima manuale. :023

Io me lo farei regalare....

SISSI76 ha scritto:p.s. se vi può interessare, la mia piccola, sarà prodotta tra due settimane e sarà poi FINALMENTE MIA tra il 10 e il 20 MARZO!!

Ottima notizia!!!!

magico81 ha scritto:Hai fatto benissimo a mettere il pacchetto driving comfort, io mi sto mangiando le mani per non averlo messo.

nn tocchiamo questo tasto...Sulla GTI infatti il driving comfort nn si può avere!
    Immaginate questo:
    - Regolatore di velocità: 382 Euro
    - Sensori di parcheggio originali VW (montati in aftermarket): 420 Euro (montaggio e verniciatura compresi, ma senza visione su RCD510 perché nn è la centralina che montano in fabbrica!)
    - Pacchetto driving comfort (regolatore+sensori+visione su RCD510): 320 Euro

Ho scritto diverse email alla VW (riportate anche qui sul forum) e hanno sempre risposto che cercano di ottimizzare il vantaggio cliente al massimo (ed io finora ci ho perso quasi 500 Euro e devo pure cambiare la centralina per vedere l'auto sullo schermo!)!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » mercoledì 9 febbraio 2011, 9:00

Forse perchè alla vw ritengono che chi può spendere 22000 euro per una macchina possa permettersi i vari accessori senza ricorrere a pacchetti e pacchettini. Ipotizzo eh... :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Ben

da Ben » mercoledì 9 febbraio 2011, 9:40

magico81 ha scritto:Forse perchè alla vw ritengono che chi può spendere 22000 euro per una macchina possa permettersi i vari accessori senza ricorrere a pacchetti e pacchettini. Ipotizzo eh... :006

E ipotizzi male, proprio perché uno spende 22.000 Euro di auto che si augura di trovarla quanto più completa possibile! E questo, mi dispiace dirlo, vale soprattutto in Italia! In Germania te la fanno pagare un pochino di più, è vero, ma c'è tutto, compresi i sensori ed il volante multifunzione!

A questo punto meglio le giapponesi, dove ti danno 3 allestimenti dove:
    - la base comprende quasi tutto
    - l'intermedia come sopra con qualche gadget in più (es. un caricatore CD)
    - la superiore tutto compresi i sedili in pelle, navigatore e tettino

E la differenza di prezzo (tra base e superiore) a volte è talmente ridotta che conviene più la superiore che la base!

E se ho scelto la tedesca invece di una giapponese è semplice: l'affidabilità della marca in sé, che spero di cuore nn sarà mal riposta!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » mercoledì 9 febbraio 2011, 10:15

Quoto con te sul fatto che una macchina che costa 22000 euro dovrebbe avere almeno alcuni equipaggiamenti di serie imprescindibili (nel caso della Gti a mio avviso sarebbero clima automatico e rcd310). Qui però stiamo parlando di optional e se guardi anche listini di case premium, più un'auto è costosa, più l'elenco di optional è lungo, proprio per la maggior propensione del cliente a spendere. Ovvio che un conto è mettere sul piatto 60000 euro e un altro 22000, sono d'accordo con te che sia un'ingiustizia che i clienti della medesima auto non possano usufruire di un ventaglio di proposte nei limiti del possibile uguale per tutti. Non difendo assolutamente la vw per questo comportamento, anzi... era solo un'ipotesi su certe scelte commerciali di cui magari al momento non comprendiamo il senso.
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » mercoledì 9 febbraio 2011, 11:40

Casual ha scritto:mesa ci arriva insieme anche la mia a meta marzo... :004 che accessori hai messo oggi?

Ciao Federico/Casual. Scusa il ritardo, ma ieri sera ho provato a risponderti dal mio nuovo cell... uno smartphone (ACCIDENTI a chi li ha inventati così complicati!!!) ma quando facevo INVIA, mi dava errore :013
    Comunque: ho ordinato il listello posteriore cromato (che fa MOLTO FIGO :004 :004 specialmente su NERO PERLA!!!) e 4 listelli sotto porta (o battitacco) con scritta POLO.
    La mia e la tua si differenziano di pochissimo... :023 :023
    Ciao. A presto.
    Sissi.
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » mercoledì 9 febbraio 2011, 12:55

SISSI76 ha scritto:
    Casual ha scritto:mesa ci arriva insieme anche la mia a meta marzo... :004 che accessori hai messo oggi?

Ciao Federico/Casual. Scusa il ritardo, ma ieri sera ho provato a risponderti dal mio nuovo cell... uno smartphone (ACCIDENTI a chi li ha inventati così complicati!!!) ma quando facevo INVIA, mi dava errore :013
    Comunque: ho ordinato il listello posteriore cromato (che fa MOLTO FIGO :004 :004 specialmente su NERO PERLA!!!) e 4 listelli sotto porta (o battitacco) con scritta POLO.
    La mia e la tua si differenziano di pochissimo... :023 :023
    Ciao. A presto.
    Sissi.

Ciao sissi che cel ti sei fatta? :004 cmq hai fatto bene a mettere quelli accessori specie sulla tua che e nera.. Il cromato ci sta bene;) complimenti

Immagine
    mariocanapan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI
    moto: Gilera Runner 180
    nome: emanuele
    Contatta:

da mariocanapan » mercoledì 9 febbraio 2011, 16:13

i cassettini benedetti..aggiornamento....

come avevo scritto qualche in qualche post precedente nella mia polo non ho trovato i cassettini al di sotto dei sedili...

vi riepilogo i fatti in breve..

appena vista la macchina ho chiesto al venditore...che mi ha risposto: "...arrivano a parte....."
    successivamente chiedo il montaggio altrimenti non vado a saldare la macchina....mi rispondono: "venga a ritirarla la prox settimana sarà come l'ha ordinata"
    quando vado a ritirarla non ci sono sti benedetti cassettini....mi dicono che non si possono più montare perchè sono stati modificati i sedili...

ultimo aggiornamento

ho scritto al venditore in cui chiedo una lettera in cui mi spieghi le motivazioni tecniche per la quale non si possono più montare perchè intendo chiedere direttamente a vw italia...visto che quando ho prenotato la macchina faceva parte dell'allestimento....

domani dovrei incontrarlo....spero di non essere troppo nervoso....rischierei di far volare sedie dentro l'auto salone...