Scusami se te lo chiedo ma qual è la tua problematica? Che non riesci ad attivarlo col cavetto o che ti hanno detto che nn è possibile farlo? Cioè qui nn c è nessuno che sappia darci una risposta per capire se esistono mezzi in cui è impossibile attivarlo? ( poi sta cosa comunque mi suona strana)... grazie ancoraAndry91 ha scritto:Purtroppo nessuno sembra esserne arrivato a capo me per primo in svariate officine anche...

ho unito al 3D esistente, sono solo 167 pagine di discussione.. mi sa che quello che seguirà i passi altrui sarai tubube89 ha scritto:cosi anche altra gente che vuole percorrere questa mattata può seguire gli stessi passi, vorrei piacevolmente fare da cavia.

Ciao, per caso poi lo hai acquistato? va bene come ricambio?Bed6r ha scritto:Ciao ragazzi! Su AliExpress ho visto che vendono il kit completo, però confrontando il codice del devio della guida, con quello sull’annuncio non corrispondono..
Il codice della guida è:
GRA/CDB: 6Q0 953 513 AN 9B9
Mentre quello sull’annuncio è questo:
GRA/CDB: 6RD 953 503 J
Esteticamente sono identici, e c'è scritto pure che è per polo..ma il fatto che i codici non corrispondono mi fa restare perplesso.
Vi lascio il link così potete darci un occhio, in attesa che qualcuno mi dia delle informazioni a riguardo vi ringrazio tutti..grazie a voi ho scoperto un mondo dietro la mia 6r.
http://s.aliexpress.com/nmYr2UzQ
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.