alex-1973 ha scritto:Ciao a tutti, oggi alle 17.00 ho appuntamento in concessionaria, la mia ha consumato 1 kg di olio in 4.000 km, dal 1° Febbraio ad oggi. Mi hanno detto che si tratta di 10 minuti di lavoro, credo che facciano pesatura, rabbocco e sigilli, vi aggiorno in serata. Saluti, Alessandro

Ben ha scritto:Aggiornamento dal service: alla mia GTI stanno trapiantando il nuovo cuore; domattina dovrebbero finire e poi faranno dei test che molto probabilmente porteranno a riconsegnarmi l'auto non prima della settimana prossima.
Poco male, questo weekend tanto andavo fuori con auto di amici! Quel che spero però è che tanta attenzione sia cmq ripagata da un corretto (oltre che perfetto!) funzionamento dell'auto!

Attila99 ha scritto:E un consumo decisamente normale per un auto turbo made in Germany. ma purtroppo le esalazioni di olio che provengono da questo topic stanno decisamente annebbiando la mente a molti ... hehehe

Kawabanga ha scritto:Attila99 ha scritto:E un consumo decisamente normale per un auto turbo made in Germany. ma purtroppo le esalazioni di olio che provengono da questo topic stanno decisamente annebbiando la mente a molti ... hehehe
NORMALE....???![]()
E' vero che sta dentro alle tolleranze da due tempi che recita il libretto di uso e manutenzione, ma non è per nulla normale...!!! Nemmeno per un turbo+volumetrico!!!
Ci sono in giro motori ben più spinti che non consumano olio e così mi aspetto che sia, soprattutto da "Das Auto"...![]()
![]()

Blackarrow ha scritto:Per chi si domandava come si presenta il paraurti puntinato da macchioline di olio.. ecco qualche foto:
Faccio presente che è stato eseguito un cambio olio 300 km fa

diegosara ha scritto:c'è un problema... chi cel'ha nera l'auto non può vederli

Attila99 ha scritto:Io personalmente ci penserò su bene prima di prendere nuovamente un auto "FintaTedescaProdottaInSpagna" o comunque una qualsiasi altra auto del Gruppo VW.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.