come ca....oo è possibile
help me!!
Bigno82K ha scritto:Per scrupolo verifica che la tua BCM abbia uno di questi codici ***‐937‐087‐***, ***‐937‐088‐***, ***‐937‐089‐***, ma sarà sicuramente così visto che anche io ho una comfortline e monta il GRA di serie.

, poi visto che gia ci sono via chiedo anke altro.... se acquisto tutto il devioguida su navistore, voi conoscete qualche concessionario/elettrauto in zona Napoli o provincia che possa fare un discreto lavoro? Purtroppo un po per la mia poca manualità, un po per il poco tempo che ho(infatti in questo momento vi sto scrivendo mentre sono in treno, purtroppo viaggio spesso
per lavoro e non per piacere) , peró ovviamente prima di procedere all'acquisto del devioluci volevo almeno accertarmi che la mia bcm sia compatibile, non possedendo il Vag volevo controllare con i miei occhi
, questa modifica mi preme tantissimo e se qualcuno mi sa consigliare a chi potrei affidarmi per questo lavoretto gliene sarei grato. Grazie
ps: giusto per info che potrebbe tornare utile per capire se la mia bcm è compatibile, la mia è una Polo 1.2 TDI 75 cv comfortline del 2010.
Franciswat ha scritto:Salute gente, questo dovrebbe essere il codice della centralina 6r0937087k perciò compatibile col Cruise control.
Lunedì provo a sentire qualche altro concessionario perché 440 euro mi sembra un costo eccessivo considerato il costo dei ricambi e la manodopera.
Sapete consigliarmi qualche concessionario a Milano e hinterland?
Update
Ennesimo concessionario che mi ha comunicato l'impossibilit`à di installare il cc aftermarket.
Attendo la risposta di un altro concessionario, se anche questo mi dice che non è possibile lo faccio installare a 440 euro e amen.
Non so più a chi rivolgermi.

dopo avere contattato tutti i concessionari VW di Milano e provincia (quindi almeno una ventina) senza successo mi sono rivolto all'unico che si è offerto di fare il lavoro vicino a Lainate. Martedì hanno controllato la macchina e detto che secondo loro è possibile installarlo ma di dovere fare una prova smontando il cruise dalla Polo di una loro collega che è lo stesso modello, montarlo sulla mia e testarlo.

ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione, innanzi tutto sono riuscito a trovare il codice della mia bcm, e come si vede dalla foto è compatibile per il montaggio del GRA https://s21.postimg.org/ab5lj0zw7/IMG_1722.jpg
, ho ordinato il necessario su navistore e insieme ad un amico effettueró il montaggio e la successiva codifica, vi aggiorneró a lavoro ultimato , ciaooo 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.