Lancia ha scritto:Arrivata ieri in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unica nota stonata le mille telefonate fatte al conc... ma perchè non mi hanno avvisato che è arrivata??? bah![]()
vabbè oggi andrò a vederla...![]()

Lancia ha scritto:Arrivata ieri in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unica nota stonata le mille telefonate fatte al conc... ma perchè non mi hanno avvisato che è arrivata??? bah![]()
vabbè oggi andrò a vederla...![]()

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

peligroso ha scritto:Allora io :
Firmato il contratto il 16-02
Il 17 partito l'ordine
Confermato finanziamento settimana dopo
Prodotta settimana 13
Al momento dell'ordine mi disse 60-70 giorni.
Domani sono 60gg!!!
Speriamo in bene

peligroso ha scritto:Me lo auguro vivamente.
PS: ma il concessionario non è in grado di sapere se l'auto è partita dallo stabilimento,POSSIBILE!?
Quando ordiniamo noi on-line anche solo per 20€ c'è il Tracking Code

Lancia ha scritto:peligroso ha scritto:Me lo auguro vivamente.
PS: ma il concessionario non è in grado di sapere se l'auto è partita dallo stabilimento,POSSIBILE!?
guarda non lo so...di sicuro sanno la settimana di produzione...se hanno la bontà di dirtelo....a me ad esempio non l'hanno detto.....
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:Lancia ha scritto:peligroso ha scritto:Me lo auguro vivamente.
guarda non lo so...di sicuro sanno la settimana di produzione...se hanno la bontà di dirtelo....a me ad esempio non l'hanno detto.....
io chiesi espressamente quando doveva esser prodotta la mia poletta! altrimenti il conce mi avrebbe chiamato solo al momento del saldo!

Lancia ha scritto: ormai sta in conc grazie a Dio!!

Lollo89 ha scritto:danilus74 ha scritto:Io la ho ordinata il 13 marzo e ad oggi so solamente che il mio ordine è andato in conferma! (Polo 1.6 bifuel comfortline).
vabbhe neanche un mese è passato dai...il primo mese è il piu duro..poi passa abbastanza veloce e le 2 settimane dopo la produzione sono interminabili!

topemica ha scritto:A chi lo dite..anche per me è appena passato un mese dall'ordine e mi sembra di impazzireeeeeeeeee!!!! Quasi quasi vado a Pamplona a prendermela..........

peligroso ha scritto:topemica ha scritto:A chi lo dite..anche per me è appena passato un mese dall'ordine e mi sembra di impazzireeeeeeeeee!!!! Quasi quasi vado a Pamplona a prendermela..........
E tu ti lamenti !?
E io che sono a piedi dall'inizio di Febbraio.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.