Differenze tra My 2010 e My 2011
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Differenze tra My 2010 e My 2011

da Casual » lunedì 7 febbraio 2011, 14:24

SISSI76 ha scritto:Ciao amici. :006
    Forse vi posso aiutare con il dilemma :017 del clima:
    a casa, ho un catalogo Polo aggiornato ad Agosto 2010 e uno aggiornato a Novembre 2010.
    Ieri dopo aver letto le ultime pagina di questo post, sono andata a guardarli bene entrambi, morale:
    su quello di agosto, per quanto riguarda il CLIMATIC ci sono indicati i gradi (18-22 e 26) su quello di novembre, NON SONO PIU' SCRITTI !! :013 :013 :013 :013
    Io l'ho ordinata l'11 dicembre e il conce, non mi ha detto nulla :018 :018 :018 , quindi, non avendola ordinata con il CLIMATRONIC, mi troverò un BANALISSIMO clima totalmente manuale... ma COL CAVOLO che ora glielo ordino AUTOMATICO :018 :018 Non voglio fare il loro gioco: ottenere di vendere di piu' il CLIMATRONIC.
    Domani mattina, devo tornare dal conce e vi faccio sapere qualcosa di piu' sicuro.
    Ciao a tutti. :039

grazie dell info sissi...cmq sia se hai la possibilità metti il climatronic certo come dici te non vuoi fare il loro gioco ma poi alla fine la macchina è tua e se te che rimani con un clima diciamo un po vecchiotto...poi fai te... :004
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » lunedì 7 febbraio 2011, 14:25

ge0rd1e ha scritto:
    Casual ha scritto:mmm si dovremmo stare sui 250 a freno.... le spese piu importanti sono corpopinzafreno, portafreno con perno di guida, disco freno e guarinizione per corpo della pinza freno

Mi pareva troppo bello :003

:003 :003 :003
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • Mikymanu
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 ComfortLine
    nome: Michele
    Contatta:

da Mikymanu » lunedì 7 febbraio 2011, 14:29

Grazie per le info, domani passo dal concessionario e sento che dice poi vi aggiorno pure io!!!
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » lunedì 7 febbraio 2011, 14:31

cmq io il mio conce l ho chiamato venerdi e non sapeva nulla boh...io nel dubbio per chi puo dico di mettere il climatronic per piu di una ragione

Immagine
    motofanatic
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    Contatta:

da motofanatic » lunedì 7 febbraio 2011, 20:45

SISSI76 ha scritto:Ciao amici. :006
    Forse vi posso aiutare con il dilemma :017 del clima:
    a casa, ho un catalogo Polo aggiornato ad Agosto 2010 e uno aggiornato a Novembre 2010.
    Ieri dopo aver letto le ultime pagina di questo post, sono andata a guardarli bene entrambi, morale:
    su quello di agosto, per quanto riguarda il CLIMATIC ci sono indicati i gradi (18-22 e 26) su quello di novembre, NON SONO PIU' SCRITTI !! :013 :013 :013 :013
    Io l'ho ordinata l'11 dicembre e il conce, non mi ha detto nulla :018 :018 :018 , quindi, non avendola ordinata con il CLIMATRONIC, mi troverò un BANALISSIMO clima totalmente manuale... ma COL CAVOLO che ora glielo ordino AUTOMATICO :018 :018 Non voglio fare il loro gioco: ottenere di vendere di piu' il CLIMATRONIC.
    Domani mattina, devo tornare dal conce e vi faccio sapere qualcosa di piu' sicuro.
    Ciao a tutti. :039

io non ci avevo fatto caso, polo ordinata il 24 agosto con climatic, arrivata la settimana scorsa con clima manuale........poco male, per il ritardo ho ottenuto l'estensione della garanzia e diversi accessori....
    in piu' il manuale l'ho gia' usato abbastanza e funziona molto bene a differenza di altre case italiane :026

NIghtStalkers ha scritto:
    motofanatic ha scritto:-luci diurne, a me non dispiacciono, e mi han mostrato come eliminarle inserendo le posizioni, informandomi che sarei in quel caso a rischio verbale :039

come???? :006

era sottinteso.....per l'appunto inserendo le posizioni si spengono le diurne, noterai subito la differenza di notte......sicuramente la batteria di giorno gradirà....ma a quel punto dovrei stare sempre a ricordarmi di spegnerle........per quanto mi riguarda girerò con le diurne......
    vorrei montare le diamond vision ma non sono importate in italia...........e dovrei farle montare dal concessionario......che pizza non so' come fare, non posso presentarmi con le lampadine acquistate altrove...

ge0rd1e ha scritto:Chissa' che misura ci vorra' di dischi?.. La 1.4 my 2009 aveva i dischi dietro? In tal caso basterebbe prendere dischi, pinze, pistoncini e pasticche di quella?

ho visto che le misure sono state pubblicate in seguito......comunque non so' se potrebbe rivelarsi veritiero o sopratutto utile......ma la mia vecchia a2 1,4tdi 90cv ad occhio montava dischi-pinza simili........ma ribadisco ancora "ad occhio e memoria" :023
    Gabriele D.
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Contatta:

da ge0rd1e » lunedì 7 febbraio 2011, 20:53

Gran motore quello della il 1.4 TDI da 90 della A2.. Se non erro era un diesel con candele a scoppio (tipo benzina)..
    ge0rd1e

Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
    motofanatic
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    Contatta:

da motofanatic » lunedì 7 febbraio 2011, 21:01

ge0rd1e ha scritto:Gran motore quello della il 1.4 TDI da 90 della A2.. Se non erro era un diesel con candele a scoppio (tipo benzina)..

ot.

vallo a spiegare ai miei che sono rimasti 4-5 volte a terra ed hanno dovuto attendere il carro attrezzi......vabbè sarà stato un difetto di fabbrica.....anche perchè dopo diverse lettere di protesta inviate dalla persona giusta la macchina fu' aggiustata....

anche se il 3 cilindri non è mai stato abbastanza gradito..........le performance eran buone (anche la polo non scherza con gli stessi cavalli :019 ) ma i rumori eran fastidiosi.
    Gabriele D.
  • Mikymanu
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 ComfortLine
    nome: Michele
    Contatta:

da Mikymanu » martedì 8 febbraio 2011, 18:22

Allora sono passato dal concessionario e mi ha confermato che la my 2011 monta il clima manuale e non più il climatic semi-automatico, quindi mi sono fatto montare il climatronic e risolto tutti i problemi!!! Però che bastardi, hanno fatto queste modifiche anche a l'insaputa degli stessi concessionari (almeno così mi ha detto) tanto che anche lui se ne è accorto dopo la mia telefonata di ieri guardando un'auto pronta per la consegna!!! MAH....

Cmq problema risolto, grazie a tutti per i precedenti consigli!!!
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » martedì 8 febbraio 2011, 18:34

Mikymanu ha scritto:Allora sono passato dal concessionario e mi ha confermato che la my 2011 monta il clima manuale e non più il climatic semi-automatico, quindi mi sono fatto montare il climatronic e risolto tutti i problemi!!! Però che bastardi, hanno fatto queste modifiche anche a l'insaputa degli stessi concessionari (almeno così mi ha detto) tanto che anche lui se ne è accorto dopo la mia telefonata di ieri guardando un'auto pronta per la consegna!!! MAH....

Cmq problema risolto, grazie a tutti per i precedenti consigli!!!

meno male che sei riuscito a mettere il climatroinic...cmq in effetti anche il mio non sa nulla di questa cosa...boh

Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » martedì 8 febbraio 2011, 18:46

Mi spiace, ma io alla buona fede dei venditori non ho mai creduto. La maggior parte delle persone (tranne i "malati" del forum) riesce a malapena a distinguere se l'auto va a benzina o a gasolio. Quanta gente normale andrebbe da un venditore a cioccare perchè al posto del climatic si ritrova il manuale? Nessuno, a parte noi. Quindi i venditori, con la finta aria da chi è appena sceso da una nuvoletta, liquidano il discorso in fretta con l'utente medio (la maggior parte), salvo poi essere in difficoltà quando chi si trovano di fronte conosce il prodotto meglio di loro. E le volte che mi è capitato, in quei momenti godo! :tunz :tunz
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » martedì 8 febbraio 2011, 18:54

magico81 ha scritto:Mi spiace, ma io alla buona fede dei venditori non ho mai creduto. La maggior parte delle persone (tranne i "malati" del forum) riesce a malapena a distinguere se l'auto va a benzina o a gasolio. Quanta gente normale andrebbe da un venditore a cioccare perchè al posto del climatic si ritrova il manuale? Nessuno, a parte noi. Quindi i venditori, con la finta aria da chi è appena sceso da una nuvoletta, liquidano il discorso in fretta con l'utente medio (la maggior parte), salvo poi essere in difficoltà quando chi si trovano di fronte conosce il prodotto meglio di loro. E le volte che mi è capitato, in quei momenti godo! :tunz :tunz

quoto in tutto e per tutto...pero per esempio nel mio caso mi sono andato a prendere la macchina a latina propio del via del venditore...io quelli di roma non li sopportavo propio...gli avrei tirato appresso la sedia..che nessuno me ne voglia è :003 :003 cmq alla fine meno male che esistiamo tutti noi!!! :003 :003

Immagine
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » martedì 8 febbraio 2011, 21:19

Ciao amici. :006
    Come anticipato ieri, stamattina sono passata in concessionaria. Mi ha confermato che il clima di serie sulle Highline, ora è manuale e non Climatic.
    Mi ha raccontato che l'hanno modificato perchè qualcuno si era lamentato che non manteneva la temperatura impostata (BAH ??? :017 :017)... attendo vostri commenti in merito!
    Ieri ho letto tutte le risposte che mi avete dato e vi ringrazio tutti per i consigli :023 , però devo dire questo:
    1) sto per lasciare una Polo che non ha nessun tipo di clima
    2) faccio viaggi che durano dai 10 ai 20 minuti alla volta
    3) ho speso già abbastanza per gli accessori messi (due dei quali, ordinati stamattina)
    Conclusione: mi tengo il clima manuale. :023

p.s. se vi può interessare, la mia piccola, sarà prodotta tra due settimane e sarà poi FINALMENTE MIA tra il 10 e il 20 MARZO!!
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)