Malcolm ha scritto:j-strauss-78 ha scritto:se per scollameto intendo sfollate ok nemmeno io , strappi tra 1 e 2 dopo circa 20000km,
sostituita meccatronica dopo un pò stessa storia, sostituito cambio completo , idem.
fai l'aggiornamento e x un pò di km ok poi ricomincia.
il fatto si ripete maggiormente a caldo.
in ww hanno toppato e non sanno come risolvere il problema, qualche cambio va bene ma la maggior parte presenta difetti, oppure c'è anche chi non ci fa caso ma tutti questi strappi incidono sulle frizioni che si usurano e poi saranno dollori nel senso di soldi da tirar fuori in quanto ai cinesi hanno dato garanzia x 10 anni a noi hanno dato un c--- in c...!
Si intendevo sfollato ma il cell ha corretto automaticamente! c'è un video su youtube di un ragazzo in Repubblica Ceca con 96k km e tutto sembra andare ok.. ha anche 228cv da circa 20k km è da un po' che lo seguo

Mein
6R
TwinChargedPower

nel mio caso la sola meccatronica, mi chiedo... forse perché stanno sostituendo tutti i DSG7 in Cina??? 

alex-1973 ha scritto:Oggi finalmente riprendo la Polo che avevo lasciato in assistenza per il tagliando ben 20 gg fa.![]()
Rilevarono infatti una perdita di olio dal carter del DSG7 il "gioiello tecnologico segreto vw" al quale non possono metterci mano fino alla verifica ispettiva di un luminare autorizzato che deve dare l'ok per ordinare o sola la meccatronica o tutto il cambio.![]()
Passa poi un'altra settimana perché il ricambio non è disponibilenel mio caso la sola meccatronica, mi chiedo... forse perché stanno sostituendo tutti i DSG7 in Cina???
Non è dato a sapersi, quello che so è che oggi finalmente la ritiro. A memoria, dopo 20 giorni, mi ricordo che è una GTI nero perla ma non vorrei sbagliarmi... ne è passato di tempo!

Mein
6R
TwinChargedPower

alex-1973 ha scritto:Oggi finalmente riprendo la Polo che avevo lasciato in assistenza per il tagliando ben 20 gg fa.![]()

ma io l'avevo portata per il tagliando, poi è uscita la sorpresa. 

Polista86 ha scritto:sapete mica se tramite vag si puo' lasciare invariato il numero di giri quando viene spostata la leva su M e S? tipo sulla ibizia rimane invariato nonostante motore e dsg indentici...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.