Censimento delle 6r GTI nel forum
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: Censimento delle 6r GTI nel forum

da NIghtStalkers » lunedì 17 gennaio 2011, 21:45

la mia da Verona a qui ci ha messo quasi 2 settimane!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • downsizing

da downsizing » lunedì 17 gennaio 2011, 22:02

NIghtStalkers ha scritto:la mia da Verona a qui ci ha messo quasi 2 settimane!

Ecco, lo sapevo. Settimana prossima siamo a 4 mesi esatti dall'ordine!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 17 gennaio 2011, 22:27

4 mesi tondi tondi come per me allora.....vabbhe dai ormai ci sei cmq!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Blackarrow » martedì 18 gennaio 2011, 7:15

La mia è quasi in concessionaria, dovrei poterla ritirare entro sabato.. finalmente!!! :tunz
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    DiegoCasual
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: YAMAHA YZF R-125
    nome: Diego
    Contatta:

da DiegoCasual » mercoledì 19 gennaio 2011, 9:09

Ho appena ricevuto la comunicazione via email del mio conce: la settimana di produzione prevista è la seconda di MAGGIO :022

Secondo voi non è un po troppo "avanti"? L'ho ordinata il 15/11/2010....e da quanto ho letto qui sul forum i tempi di attesa (inclusa la consegna) si aggirano attorno ai 5 mesi...quindi io spero di averla in mano già a metà aprile...voi che dite? Mi fido più di voi che del conce :003 !
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » mercoledì 19 gennaio 2011, 9:44

DiegoCasual ha scritto:Ho appena ricevuto la comunicazione via email del mio conce: la settimana di produzione prevista è la seconda di MAGGIO :022

Secondo voi non è un po troppo "avanti"? L'ho ordinata il 15/11/2010....e da quanto ho letto qui sul forum i tempi di attesa (inclusa la consegna) si aggirano attorno ai 5 mesi...quindi io spero di averla in mano già a metà aprile...voi che dite? Mi fido più di voi che del conce :003 !

Cavolo io ho ordinato stesso periodo tuo una 1.4 il conce mi ha detto meta aprile... Speriamo che i tempi non si allunghino come te uffff che ansia
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » mercoledì 19 gennaio 2011, 10:14

DiegoCasual ha scritto:Ho appena ricevuto la comunicazione via email del mio conce: la settimana di produzione prevista è la seconda di MAGGIO :022

Per me è davvero esagerato il tempo di attesa!! Significa che se ti va bene, la potrai guidare praticamente a Giugno (calcolando tempi di spedizione e immatricolazione).

Certo che andiamo sempre peggio.. poi ora con la pubblicità che fanno anche in tv voglio vedere come gestiranno ulteriori ordini! Il fatto è che a mio avviso sanno benissimo che le tempistiche sono nettamente superiori ai 90gg che comunicano al momento dell'ordine..
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 19 gennaio 2011, 10:32

certo sono dei tempi di consegna scandalosi.....
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » mercoledì 19 gennaio 2011, 14:18

Io non ci capisco più nulla, ordinata il 10 dicembre mi hanno dato come data di arrivo inizio marzo...
    Chiamati per chiedere conferma a inizio gennaio hanno confermato la data che abbiamo messo a contratto, spero non mi arrivi 4 mesi dopo o se la possono tenere, io concepisco un ritardo nell'ordine di 30 giorni, oltre mi sentirei preso in giro e dato che mi è già accaduto so come comportarmi.
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » mercoledì 19 gennaio 2011, 14:47

incrociamo tutti quanti le dita :003 :003 :004
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davilm87 » giovedì 20 gennaio 2011, 11:02

Azzz qst notizie sono pessime, anch'io ordinata intorno al 20 novembre ... mi dissero metà aprile anche a me, come da contratto ... vabbè ormai l'aspetterò con trepidazione.
    Per Ale, qnd puoi e se vuoi mi aggiorni la pagina degli optional con cerchioni Detroit?
    Grazie mille in anticipo
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 20 gennaio 2011, 11:06

fffffffffffffffffffffffffffffffatto!!!!!! :)