La mia polo è arrivata da poco.......1 settimana, naturalmente è il modello 2011... anche se l'ho ordinata a fine agostro 2010....
Riassumendo quello che ho letto in questo topic e quello che ho potuto notare, rispetto alla 2010:
Ho perso :
-cassettini sotto i sedili (in concessionario mi han detto che erano disponibili come optional, e li avevan tolti dal modello di serie ANCHE per scricchiolii vari..
-avendo la 90cv per fortuna ho i dischi anche dietro, quindi sotto questo aspetto mi è andata bene...
-presa 12v bagagliaio persa? (adesso ho un dubbio, non ricordo se c'era o meno.....dovrei averla visto che ho la comfortline)
Ho guadagnato :
-rimappatura centralina con modifiche ai regimi minimi ? (mi è sembrato di leggerlo qui)
-migliorato l'entrata della retromarcia (beh di entrare entra...ma non è che sia la migliore mai provata....lo stesso vale per la 5° marcia, per quanto riguarda il resto del cambio lo definirei da vw-audi, libidine pura........niente a che vedere con altre aziende di pari gamma.......è corto comodo rapido 10+++ :D) -forse i miei 600km son pochi però per testarlo per bene-
-luci diurne, a me non dispiacciono, e mi han mostrato come eliminarle inserendo le posizioni, informandomi che sarei in quel caso a rischio verbale
Che ho dimenticato?

Gabriele D.