Canavazzi ha scritto:ciao ragazzi..anke io ho il vostro stesso problema dell'olio....ma xk l'audi A1 k monta lo stesso motore non presenta questo problema di consumo d'olio?!?

serch ha scritto:vi volevo chiedere una cosa:
la mia gti mi ha consumato 1kg per 2200km penso sia eccessivo o sbaglio? a quanto e' dichiarato dalla casa il cosumo di olio? dopo quanti km e previsto si assesti il consumo? la mia ha solo 5400 km ed gia al secondo kg ovvero 1kg a 3300km si accende la spia poi ho fatto il primo rabbocco di un kg e si e' riaccesa a 5400 secondo me e' un po troppo che dite?
ma per pararsi il @ulo
comunque aspetta trà gli 8000 e i 10.000km dovrebbe scendere il consumo
per adesso sei in linea come la maggior parte di noi.. 

iNx ha scritto:Rieccomi, dopo un bel po' di mesi di assenza dal forum per cause secondarie![]()
Come qualcuno di voi ricorderà, anche la mia polo era affetta da consumo di olio eccessivo, e questa estate è stata sottoposta a cambio di fascie elastiche e raschiaolio...i primi tempi pareva tutto risolto, poi progressivamente la situazione è tornata pari a prima ed ora sono di nuovo nelle condizioni di consumare 1kg esatto ogni 1000km. Al momento la macchina è ferma in attesa di interventi vari dal concessionario, ovviamente ho scritto una bella mail di lamentele alla VW Italia e ne ho ottenuto l'auto sostitutiva gratuita durante tutti gli interventi. Meglio di niente. Tanto per non farmi mancare niente comunque l'auto ha anche cominciato a strappare nei cambi tra prima e seconda, quindi sono in attesa anche di una frizione nuova. Praticamente ho fatto bingo. Al momento la voglia di liberarsi di questa macchina è tanta, ma il mio portafoglio purtroppo è contrario alla cosa

serch ha scritto:io ho l'appuntamento domani in officina che dite faccio bene a portarla almeno per vedere che mi dicono? oppure aspetto verso i 10.000???

diegosara ha scritto:ciao inx che vuol dire che ti strappa ? spiegati meglio, che ti fà ?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.