giulof ha scritto:Eccomi...... io ho percorso circa 22000km e nell'ultimo rabbocco è stato riscontrato un consumo di 2kg di olio in 850km circa......è poco????
è tantissimo 2 kili in 850km stai andando al 3%
come 1 due tempi 

giulof ha scritto:Eccomi...... io ho percorso circa 22000km e nell'ultimo rabbocco è stato riscontrato un consumo di 2kg di olio in 850km circa......è poco????

Kawabanga ha scritto:giulof ha scritto:Eccomi...... io ho percorso circa 22000km e nell'ultimo rabbocco è stato riscontrato un consumo di 2kg di olio in 850km circa......è poco????
Hai il motore sostituito, vero...?

Kawabanga ha scritto:E che dice adesso la concessionaria?? Prossimi interventi...?

STIL ha scritto:ho percorso altri 2000km questa volta quasi la metà in città con spostamenti brevi dove l'auto spesso neanche andava a temperatura.... morale della favola
1Kg in 2000km.... ho praticamente raddoppiato il consumo rispetto a prima dove facevo per la maggior parte delle volte strade a scorrimento veloce e poca città.

giulof ha scritto:Aspettavano che gli lasciassi nuovamente la macchina mercoledì della scorsa settimana per smontare il motore e fare delle foto per poi attendere l'esito della Vw italia, come se la mia macchina fosse diventata oggetto di esperimento......ma se ne vadano a f.....o!!!!

Kawabanga ha scritto:Simile a ciò che è successo a Kold666...
Però leggevo sul tuo censimento che già nei precedenti 2.000Km avevi notato un aumento del consumo e non facevi percorsi cittadini...

STIL ha scritto:Intanto avverto la vw, però nell'eventualità si dovesse fare qualche intervento chiederò di aspettare l'estate per verificare questa cosa... anche perchè nei mesi estivi uso principalmente la moto e la macchina rimane ancor di più ferma.

Kawabanga ha scritto:STIL ha scritto:Intanto avverto la vw, però nell'eventualità si dovesse fare qualche intervento chiederò di aspettare l'estate per verificare questa cosa... anche perchè nei mesi estivi uso principalmente la moto e la macchina rimane ancor di più ferma.
Concordo, meglio farlo presente...
Che palle sto motore, peccato, altrimenti sarebbe perfetto sotto tutti i punti di vista...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.