salvuz ha scritto:Stupenda, ma... L'ARBRE MAGIQUE NOOOOO!.....
Non ti piace il profumo di macchina nuova?

!!
Hyunkel ha scritto:Gente allora??
qualcuno ha già ordinato la nuova polazza????
io la ordino sicuro tra qualche mese...nonostante sia 1 po' deluso dalla vecchia polo (elettronicamente parlando xD)...confido in mamma VW e appena avrò raccimulato qualcosina di soldi prenderò la nuova 6R, 5 porte, rosso FLASH :D

deggol ha scritto:Hyunkel ha scritto:Gente allora??
qualcuno ha già ordinato la nuova polazza????
io la ordino sicuro tra qualche mese...nonostante sia 1 po' deluso dalla vecchia polo (elettronicamente parlando xD)...confido in mamma VW e appena avrò raccimulato qualcosina di soldi prenderò la nuova 6R, 5 porte, rosso FLASH :D
Perdonate l'intrusione, vorrei segnalarvi questo thread
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=7821
mi piacerebbe raccogliere sul forum, perchè siano a disposizione di tutti, i prezzi che ci hanno fatto i concessionari.
Sarebbe anche bello raccogliere i costi sui tagliandi e la manutenzione varia della nuova 6r.
Credo che in futuro questi dati torneranno molto utili non solo per chi deve acquistare. Sapere cosa ci hanno riservato i venditori, avere uno strumento di "misura", ci servirà per giudicare anche in seguito il loro operato.
Ovviamente con la discussione che ho aperto non voglio iniziare una competizione tra chi di noi ha avuto la bazza migliore. Quello che deve uscire, raccogliendo più dati possibili, è una sorta di media da utilizzare come paragone generale.
Scusate son sempre di corsa, spero di non aver fatto confusione.
Grazie
ciao

Passion ha scritto:che bella la nuova Fox in avatar che hai...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.