cri89 ha scritto:A me non so se è normale, ma se faccio retro e la metto in D mentre va in retro ci mette un paio di secondi a partire, ho dovuto premere il freno senó sfondavo il sedere.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

cri89 ha scritto:A me non so se è normale, ma se faccio retro e la metto in D mentre va in retro ci mette un paio di secondi a partire, ho dovuto premere il freno senó sfondavo il sedere.

j-strauss-78 ha scritto:cri89 ha scritto:A me non so se è normale, ma se faccio retro e la metto in D mentre va in retro ci mette un paio di secondi a partire, ho dovuto premere il freno senó sfondavo il sedere.
bravissimo, continua che in ww ti aspettano a braccia aperte x rifarti il cambio.
1 regola : mai passare in D quando la macchina non si è ancora fermata.
2 regola: quando si parcheggia in pendenza si mette in N si innesta il freno di stazionamento e poi si passa in P.
se non siete d'accordo continuate pure con il vs sistema.

Mein
6R
TwinChargedPower

quando è fredda nessunissimo problema 

Mein
6R
TwinChargedPower

j-strauss-78 ha scritto:se per scollameto intendo sfollate ok nemmeno io , strappi tra 1 e 2 dopo circa 20000km,
sostituita meccatronica dopo un pò stessa storia, sostituito cambio completo , idem.
fai l'aggiornamento e x un pò di km ok poi ricomincia.
il fatto si ripete maggiormente a caldo.
in ww hanno toppato e non sanno come risolvere il problema, qualche cambio va bene ma la maggior parte presenta difetti, oppure c'è anche chi non ci fa caso ma tutti questi strappi incidono sulle frizioni che si usurano e poi saranno dollori nel senso di soldi da tirar fuori in quanto ai cinesi hanno dato garanzia x 10 anni a noi hanno dato un c--- in c...!
Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.