Buongiorno ragazzi, ieri dopo molte letture alla guida, dopo aver letto tutte le pagine di questo 3D, aver chiesto info e consigli a diversi utente molto cortesi, ho iniziato il lavoro del montaggio cdb avendo tutto il necessario! Non voglio portarvela alla lunga (ho fatto molte foto e le posto per gli utenti che come me non essendo molto esperti non avevano e non hanno chiari alcuni passaggi senza nulla togliere alla guida la quale è stata realizzata in maniera molto precisa, magari se l'autore lo desidera, può modificare la guida e aggiungere qualche foto fatta da me e mi scuso in anticipo per la qualità non eccelsa ma le condizioni di luce erano molto scarse). Quando sono arrivato al punto di sostituire il devioguida, mi sono trovato difronte ad un scoperta assai negativa: "
IL MIO DEVIO ERA DIVERSO DA QUELLO CHE AVEVO ACQUISTATO CON IL CDB, INFATTI NELLE FOTO NOTERETE CHE, ANCHE SE LO SPAZIO DOVE BISOGNA INSERIRE IL SENSORE SEMBRA UGUALE, NON LO E' "

Anche mentre lo guardavo mi sono accorto che era fatto diversamente da quallo acquistato da me ma pensavo solo che fosse una questione estetica ma subito dopo mi sono reso conto che non fosse così! gli innesti di plastica che vedete sono molto differenti. Sono stato ovviamente costretto a rimontare il tutto originale e ora mi ritrovo anche il problema che lo sterzo non vada perfettamente dritto, sicuramente devo posizionare meglio l'angolo a 0° gradi. A proposito, nelle foto si nota anche il "famoso" angolo 0° rappresentato da due frecce le quali devono combaciare affinchè l'angolo di sterzata non cambi. Penso che il motivo sia questo:
I MODELLI 2013 HANNO SEGNATO L'ANGOLO 0° ED IL DEVIO DIFFERENTE Ora ovviamente aspetto gli esperti perchè io il cdb voglio montarlo ma serve il devio compatibile. A VOI LA RISPOSTA ESPERTI
AGG. DEL 12..09.2013 ORE 16.00:
HO RISOLTO IL PROBLEMA DELLO STERZO STORTO, AVEVO MONTATO PER SBAGLIO UNA RGA IN PIU' VERSO DX SULLA MILLERIGHE!