)Visto che devo dare una sistemata ai lavori del GRA e del volumetrico, ho preferito iniziare a mettere i filtri.
Comunque figata!!! Non solo per le frequenze alte che prima non esistevano, ma anche per la migliore distribuzione del suono!

)

iron46 ha scritto:Ciao a tutti! A breve pure io dovrei sostituire le casse in portiera e aggiungere i tweeter sui montanti. Ho un dubbio: le casse originali in portiera sono collegate tramite degli spinotti se ho ben capito. Devo usare qualche adattatore per poter collegare casse differenti o è necessario tagliare i cavi?
Grazie a tutti per le risposte!!

Andrea 6r ha scritto:iron46 ha scritto:Ciao a tutti! A breve pure io dovrei sostituire le casse in portiera e aggiungere i tweeter sui montanti. Ho un dubbio: le casse originali in portiera sono collegate tramite degli spinotti se ho ben capito. Devo usare qualche adattatore per poter collegare casse differenti o è necessario tagliare i cavi?
Grazie a tutti per le risposte!!
dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere

steel ha scritto:Servono gli adattatori perchè i cavi di serie anche se tagliati sono troppo corti. I phonocar 4/691 vanno benissimo, li trovi sulla baia a circa 8-9€ la coppia!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.