Gnomas ha scritto:ma togliere la ruota di scorta aiuta? nel senso: si ha una riduzione dei consumi interessante o poca roba?

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Gnomas ha scritto:ma togliere la ruota di scorta aiuta? nel senso: si ha una riduzione dei consumi interessante o poca roba?

Lollo89 ha scritto:scott ha scritto:per la cronaca, con questo freddo sono sceso a 15km/l (uso 70città/30statale)
pensa che io non vedo l ora di averla tra le mani, con la mia clio 1.2 60cv e con ste temperature faccio i 12km/l....nn vedo l ora di fine marzo x ritirare la mia poletta

Cipo ha scritto:Lollo89 ha scritto:scott ha scritto:per la cronaca, con questo freddo sono sceso a 15km/l (uso 70città/30statale)
pensa che io non vedo l ora di averla tra le mani, con la mia clio 1.2 60cv e con ste temperature faccio i 12km/l....nn vedo l ora di fine marzo x ritirare la mia poletta
Beh in città anche con la polo faccio quei chilometri più o meno...
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

magico81 ha scritto:Gnomas ha scritto:ma togliere la ruota di scorta aiuta? nel senso: si ha una riduzione dei consumi interessante o poca roba?
Io toglierei anche i sedili dietro, li uso praticamente mai e pesano. Spero che tu stia scherzando, e allora ci facciamo una risata su, ma se stai dicendo sul serio...va beh immagina, se no mi bannano. Ciao.

Federicodrdpro ha scritto:Quelle che escono senza ruota di scorta hanno il kit di riparazione

magico81 ha scritto:Federicodrdpro ha scritto:Quelle che escono senza ruota di scorta hanno il kit di riparazione
Che infatti alle case costa meno e permette di risparmiare qualche kg, soprattutto se si tratta di macchine grosse le cui ruote possono pesare anche più di 30 kg. Io preferisco portarmi qualche chiletto in più ma poter ripartire in 10 minuti in caso di foratura. Diciamo al nostro amico che può togliere la ruota di scorta e mettere il kit. Tra l'altro penso che sia fuori legge andare in giro senza ruota di scorta/ruotino/kit di riparazione.
)Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.